PDA

Visualizza Versione Completa : Aquatronica Touch Controller



akuilotto
05-05-2014, 23:13
Ciao a tutti,
ho un paio di problemi col touch di Aquatronica, non so se qualcuno di voi ce l'ha e può aiutarmi.
Dunque, quando mi collego in remoto tramite il sito di aquatronica il sistema funziona e vedo i valori ma mi dice che non ho i permessi per effettuare comandi manuali.
Secondo problema, e forse più importante, è che i grafici delle sonde non me li tiene in memoria, cioè, vedo solo il grafico del giorno stesso, se vado indietro nei giorni non è presente nessun grafico.
C'è qualcuno esperto in grado di aiutarmi??

Daniel Testini
05-05-2014, 23:14
Potrebbe aiutarti Alessandro Sannino yes

ALGRANATI
06-05-2014, 07:24
Chiamo direttamente Aquatronica se vuole Intervenire msn003

Alessandro Sannino
06-05-2014, 07:34
Che FW hai installato sul controller?!?
Per controllare da remoto devi loggarti non con "utente" ma con "aquatronica".
Per i grafici controllo... Ma dal pannello ti si visualizzano correttamente?!?
P.S.
Io non sono mai riuscito a collegarmi tramite il sito, appena avrai modo potresti spiegarmi come sei riuscito!!

Ciaooooo

akuilotto
06-05-2014, 08:18
Ciao Alessandro, la mia versione di FW è: Versione 2.5.7 (06/12/2013)
Son riuscito a controllare da remoto, grazie!!!
Per i grafici... visualizzo quello del giorno, cioè, se lo guardo adesso si visualizza il grafico da mezzanotte ad ora, ma andando indietro nei giorni non visualizzo niente, anche se ogni giorno me lo faceva vedere.
Chiedo un'altra cosa:
E' possibile fare i programmi e gestire sonde da remoto anche magari in locale, o bisogna programmare tutto da touch, che essendo appeso al muro dopo un po' non mi arriva più il sangue al braccio...emoticon-00116-evilg