PDA

Visualizza Versione Completa : Rocce "usate" chiedo consiglio



iocanto
29-06-2016, 23:49
Ciao bastards ho trovato delle rocce "usate" stanno in una vasca tropicale da più di cinque anni di un tizio che mi ha detto sta smantellando , il prezzo è ottimo a 5€ , però chiedo aiuto ad occhi esperti con le rocce tropicali per non prendere "pacchi" , mi dice siano Indo . ma io ho un piccolo dubbio, ma non ve lo dico 8-) guardate le foto allegate e ditemi se vale la pena , grazie, eventualmente devo chiudere velocemente 238062380723808

bios
30-06-2016, 00:03
Fanno schifo

Ubaccu
30-06-2016, 00:35
Porcheria per me sono rocce mediterranee

iocanto
30-06-2016, 00:43
mmmmm mi sa che il mio dubbio .........!!!!

Paolo Piccinelli
30-06-2016, 07:50
non sono belle rocce, e poi c'è su di tutto.

io lascerei perdere.

Lucareef
30-06-2016, 09:22
Ma anche se fossero rocce con provenienza buona tipo Indonesia,Sulawesi e compagnia,io rocce in quelle condizioni,non le comprerei mai.
Non so come funzioni un acquario Tropicale rispetto a quelli di Barriera che gestiamo noi,ma dalle foto,l'unica cosa che mi viene da pensare è che quella vasca sia piena di porcherie e non gira troppo bene per avere alghe e quant'altro su quelle rocce.
Ti ritroveresti con una maturazione infinita e con valori alle stelle senza risolvere,perché ora che spurgano ce ne vuole di tempo e non è detto che ritornino belle pulite.
Lascia Perdere.

iocanto
30-06-2016, 09:25
non sono belle rocce, e poi c'è su di tutto.

io lascerei perdere.

Ciao, grazie Paolo , si non mi sono piaciute mi sembrano tra l'altro del mare nostrum, scusa ot ma nelle "reef bastards tanks" post "vasca 250lt dsb" mi sono presentato, devo acquistare carbonato qui in Sardegna non riesco a trovarlo della pezzatura giusta ........

iocanto
30-06-2016, 09:34
Ma anche se fossero rocce con provenienza buona tipo Indonesia,Sulawesi e compagnia,io rocce in quelle condizioni,non le comprerei mai.
Non so come funzioni un acquario Tropicale rispetto a quelli di Barriera che gestiamo noi,ma dalle foto,l'unica cosa che mi viene da pensare è che quella vasca sia piena di porcherie e non gira troppo bene per avere alghe e quant'altro su quelle rocce.
Ti ritroveresti con una maturazione infinita e con valori alle stelle senza risolvere,perché ora che spurgano ce ne vuole di tempo e non è detto che ritornino belle pulite.
Lascia Perdere.

già Luca, concordo, inizialmente mi sembrava un buon affare , ma le foto mi hanno lasciato subito perplesso, ho visto che qui sul mercatino c'è qualcosa interessante e anche sui sui vari mercatini tipo Kijji si trovano rocce a 7€ ora cerco di reperire info. Grazie

Paolo Piccinelli
30-06-2016, 09:50
le rocce usate comprale solo se conosci da che vasca provengono. l'inculata è dietro l'angolo.