PDA

Visualizza Versione Completa : Prova UPS PowerWalker VI 1500 PSW/IEC - 1050watt



Mbutolo
26-07-2016, 10:43
Spero possa esservi utile, ho acquistato questo ups un mese fa, un ottimo usato di 6 mesi con batterie ancora "nuove".
L'onda è sinusoidale pura quindi nessun problema o sorprese con le nostre pompe.
Questo UPS ha le prese C13 ( come l'alimentatore del PC per intenderci) quindi necessita di adattatore, io ho preso una ciabatta su Amazon con 6 prese Shuko).
Con l'ups alimento solamente la risalita, una Newajet 2300 dal consumo di 38 watt più le dosometriche acqua1.

Non avevo avuto modo e tempo di fare un test di durata fino a ieri sera, ringraziamo il consueto black-out che sapevo sarebbe puntualmente arrivato.

Ecco il dato che credo interessi a tutti, questo UPS, con 38watt di consumo fisso ( non considero le dosometriche perché il consumo è ininfluente) ha retto per 180 minuti , poi è tornata la corrente.
La carica residua delle batterie era prossima allo zero, stimo che mi avrebbe lasciato "al buio" dopo altri 10-15 minuti.

Con una pompa elettronica , tipo Jebao dc 3000 con consumo massimo di 25watt, l'autonomia sarebbe di circa 6 ore.