PDA

Visualizza Versione Completa : Ups



Die.go
30-07-2016, 19:46
Ciao ragazzi un consiglio .... Ho ancora uno Zeus 400 della oceanlife .... Ho cambiato le batterie che saranno 10 giorni ...... Quando passo ad alimentazione con le batterie , quindi simulando mancanza di corrente, il trasformatore .... Si trasforma in un trattore assurdo ..... Il mio timore è che non è il primo acciacco di anzianità sul lavoro .... Quindi la domanda è Secondo voi quale ups posso guardare di prendere e tenere le stesso battery cabinet e batterie ?.... Visto che non sono costate poco???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

billykid591
30-07-2016, 19:55
Difficile trovare UPS che supportano grosse batterie per di piu da 24 volt.....anche io ho lo zeus ( anzi avevo visto che per colpa di un corto in uscita non funziona piu purtroppo)....

Die.go
30-07-2016, 20:06
Bhe io ne ho 2 da 12 .... Nel caso ne scollego una .... Ma il fatto è che non so proprio in che direzione guardare .... Perché oltre a questo ho qualche componente che ha perso L intelligenza ... Mi dice che la batteria è scarica ma in realtà non. È così .... Dai è vecchiotto ormai lo presi appena uscì ancora quando avevo la vecchia vasca
billykid591 come hai risolto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

billykid591
30-07-2016, 20:43
Non ho ancora risolto ma l'ho smontato ed ho visto cosa si e' bruciato.....vedo di ripararlo.....

Die.go
30-07-2016, 20:51
Non ho ancora risolto ma l'ho smontato ed ho visto cosa si e' bruciato.....vedo di ripararlo.....

Probabilmente io punto ad altro .... Mantenendo il pacco batterie se riesco ..... Se trovo e a te serve qualche pezzo fammi sapere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk