PDA

Visualizza Versione Completa : Guanti per acquario Tunze



Francesco93
09-05-2014, 23:36
Ragazzi, ho provato i guanti Tunze, quelli fino al braccio...perché sono esagerato e non voglio bagnarmi :114-29:

Bene, fanno schifo, a parte che sono fatti con gli scarti dei sacchi della mondezza, sono sigillati male e l'acqua entra dentro

Non li acquistate, mai nella vita :114-51:

Già che ci siamo, guanti dello stesso tipo che siano decenti?

billykid591
09-05-2014, 23:39
Io un po di tempo fa comprai un paio di guanti in gomma pesante adatti anche per idrocarburi lunghi fino a tutto braccio....li ho trovati in un negozio specializzato in plastica e derivati

Giordano Lucchetti
10-05-2014, 09:05
I migliori sono appunto, come consiglia il buon billykid, i guanti da lavoro.
Io uso quelli per il culo delle vacche, plastica trasparente fino alla mano e guanto morbido in plastica antitaglio.


Inviato con Tapatalk.

ALGRANATI
10-05-2014, 09:37
anche se fossero di sacchi della monnezza ma fatti bene....andrebbero ....ma se fanno acqua...........

Nutria trifasica
10-05-2014, 11:28
[QUOTE=Francesco93;22000]Ragazzi, ho provato i guanti Tunze, quelli fino al braccio...perché sono esagerato e non voglio bagnarmi :114-29:

Bene, fanno schifo, a parte che sono fatti con gli scarti dei sacchi della mondezza, sono sigillati male e l'acqua entra dentro

Non li acquistate, mai nella vita :114-51:
Sono quelli della Tunze di colore verde acqua..???? Se sono loro sempre usati e mai avuto problemi...ma buono a sapersi i range qualitativi al giorno d'oggi non sono mai gli stessi...

Francesco93
10-05-2014, 13:19
[QUOTE=Francesco93;22000]Ragazzi, ho provato i guanti Tunze, quelli fino al braccio...perché sono esagerato e non voglio bagnarmi :114-29:

Bene, fanno schifo, a parte che sono fatti con gli scarti dei sacchi della mondezza, sono sigillati male e l'acqua entra dentro

Non li acquistate, mai nella vita :114-51:
Sono quelli della Tunze di colore verde acqua..???? Se sono loro sempre usati e mai avuto problemi...ma buono a sapersi i range qualitativi al giorno d'oggi non sono mai gli stessi...

si sono loro, forse avrò beccato due confezioni farlocche! Nel dubbio cercherò quelli "per il culo delle vacche" come dice giordano ahah

DaveXLeo
14-05-2014, 14:21
Guanti per lavare i piatti...
2 euro dal cinese quelli tosti fuori e vellutati dentro (per chi ha le manine delicate emoticon-cartoon-013 )

Ho spuntato le dita al guanto sinistro e lo uso come sovrabraccio...
Se aderisce bene non entra una goccia d'acqua.

http://s6.postimg.org/lmwhx64wt/IMG_1351.jpg (http://postimg.org/image/lmwhx64wt/)