PDA

Visualizza Versione Completa : Dosaggio Marine Tech Magnesio x Derbesia



Mbutolo
31-08-2016, 16:17
Venerdì dovrebbe arrivarmi il prodotto in questione.
Qualcuno può indicarmi la sua esperienza sui dosaggi? Ho cercato sul forum e l'unica info che ho trovato è di ialao che dosava 2 tappi al giorno per 100 litri lordi.
Io ho circa 120 litri lordi.

grazie a tutti.

ialao
31-08-2016, 17:14
Venerdì dovrebbe arrivarmi il prodotto in questione.
Qualcuno può indicarmi la sua esperienza sui dosaggi? Ho cercato sul forum e l'unica info che ho trovato è di ialao che dosava 2 tappi al giorno per 100 litri lordi.
Io ho circa 120 litri lordi.

grazie a tutti.
ciao,mbutolo vuoi dosare il mg kent per problemi di derbesia ,oppure per mantenerlo al giusto valore in base alla triade?comunque misuralo in vasca ,sulla confezione le dosi sono riportate con un'etichetta in italiano parti con quelle indicate e il giorno dopo misuri il valore.un saluto.

Mbutolo
31-08-2016, 17:52
Lo devo dosare per la derbesia. Sospendo il mg che somministro quotidianamente per mantenere il mg stabile o lo continuò in abbinamento al kent?

ialao
31-08-2016, 18:24
Lo devo dosare per la derbesia. Sospendo il mg che somministro quotidianamente per mantenere il mg stabile o lo continuò in abbinamento al kent?

sospendi il tuo e aggiungi 2 tappi del kent guarda in linea di massima di quanti punti ti alza il mg con queste dosi.continua giornalmente fino ad ottenere un valore di circa 1600 1700 e mantienilo cosi .un saluto