PDA

Visualizza Versione Completa : Alimentazione/integrazione coralli



AndreReef
01-09-2016, 00:24
Ragazzi mi consigliate un buon programma di alimentazione + integrazione per coralli??
Ho un pò guardato... ma ci sono una miriade di prodotti...

Alimentazione
Ultra min s + ultra organic + cibo ai pesci potrebbe andare bene??

Integrazione
I 3 element color

ALGRANATI
01-09-2016, 16:05
se parli di cibo....va benissimo cacca di pesce

se parli di integrazioni per spingere sui colori, vanno benissimo i 3 kolor Fauna marin.

MIN s e Organic ci andrei cauto fino a che non avrai ben chiara la situazione della vasca.

AndreReef
01-09-2016, 16:52
Ora come ora stò dosando sicce h&o + cibo ai pesci (6gocce al giorno su 90l netti) però è quasi finito e volevo provare qualcosa di nuovo per spingere un pò di più su crescita e colorazione, senza esagerare...
Cosa mi consigli? Alimiento i piesci (2 ocellaris e 1 paccagnella) e doso i color Fauna marin? senza aggiungere altro? Avendo solo 3 pescetti piccoli non vorrei fosse insufficiente...
Ho i valori abbastanza bassi No3 0,2 Po4 0,024

ALGRANATI
01-09-2016, 21:49
spara una foto dei coralli :-)

AndreReef
01-09-2016, 22:09
24799

AndreReef
01-09-2016, 22:15
DSB di quasi 3 mesi

salvatore80
02-09-2016, 11:52
sinceramente per il litraggio e per gli animali che hai eviterei tutti i prodotti...i fauna se scazzi son dolori sono molto concentrati
io andrei di h&o e calanus ogni tanto e qualche prodotto a goccie per intensificare i colori tipo ,oceanlife
blandi e affidabili e qualita prezzo molto buona

AndreReef
02-09-2016, 17:01
Si forse la mia vasca è troppo piccola per questi prodotti Fauna marin... vorrei evitare di fare casini...
Il sicce volevo sostituirlo e provarene un altro, che dite se prendessi questi prodotti, potrebbero andar bene sia per sps che lps?

Nyos Absolute Aminos
Nyos Reef Pepper
+ cibo ai pesci

e come integrazioni OceanLife Color Elements

Grazie

ALGRANATI
02-09-2016, 17:29
Andrea, la vasca è molto bella.....io sinceramente non cambierei di una virgola quello che hai fatto fino ad ora perchè mi sembra che stai avendo risultati ottimi.

AndreReef
02-09-2016, 18:04
Grazie 177686 sisi anche io sono soddisfatto, però noto che anche se i colori nell'ultimo periodo sono leggermente migliorati, tendono molto lentamente a schiarire... per questo volevo previnire disastri che non so gestire, ed aumentare leggermente l'alimentazione, sostituendo il sicce con un prodotto simile ma di altra marca e l 'aggiunta (sottodosando) di qualche polverina...

Il Nyos Absolute Aminos non è all'incirca la stessa cosa dell Sicce?