PDA

Visualizza Versione Completa : son tornato dalle ferie ..e dopo alcune spese da affrontare , si riinizia



luca1963
08-09-2016, 15:12
ciao a tutti i ragazzi nuovi e vecchi ...
son rientrato dalle ferie passate a Mondello con famiglia ... compresa la amorevolissima Kira la mascotte di famiglia
Una cosa che mi ha particolarmente impressionato ...i fondali ...oddio ho visto 3 tipi di fondali
il primo era con sabbia e nn tanto limpido ma a detta di mia moglie molto bello con una acqua stupenda
il primo il fondale con rocce e sabbia , per me meraviglioso con anche dei pesciolini he mi nuotavano a 2 cm dalla maschera e branchi di pesci a neanche un metro ....
e poi i fondali che mi piacciono di più ......una marea di .... fondali , belli sodi e rosa emoticon-00110-tongu che mi dondolavono davanti agli occhi :-)
Un po di giorno però son passati con il mare mosso in quanto movimentato dal terremoto.
... E poi il mangiare ......ho mangiato talmente tanto che nn mi ricordo più neanche cosa ho assaggiato ...anzi scofanato......
Voglio solo avvisare Paolo Picci che tra poco dovrò andare a trovarlo per prendere un po di carbonato per iniziare anzi ri-iniziare ilmotanggio vasca ...

GROSTIK
08-09-2016, 15:14
ben tornato .. io quest'anno ho fatto un po' di snorkeling a salvore (istria) e non ho mai visto così tanti pesci dalle aringhe spigole saraghi e salpe

Paolo Piccinelli
08-09-2016, 15:26
Voglio solo avvisare Paolo Picci che tra poco dovrò andare a trovarlo per prendere un po di carbonato

Avvisami un paio di giorni prima, che ti aspetto! 4chsmu1

luca1963
08-09-2016, 15:38
io la donzella pavonina , salpa e altri che nn son riuscito a riconoscere ( nn è che sia bravo)

billykid591
08-09-2016, 18:44
ben tornato .. io quest'anno ho fatto un po' di snorkeling a salvore (istria) e non ho mai visto così tanti pesci dalle aringhe spigole saraghi e salpe

In quelle zone abbiamo fatto (io e mia moglie) diverse immersioni....ed effettivamente pesci ce ne sono in abbondanza (mai visti tanti scorfani come la)

Luca un grande in bocca al lupo per il nuovo inizio :114-51:

Vale-Mi
08-09-2016, 18:48
Bentornato Luca!

Vendra
09-09-2016, 08:10
Bentornato!