PDA

Visualizza Versione Completa : Rocce vive Fiji fresche fresche!!



danicomposite
14-09-2016, 22:09
Ragazzi, devo acquistare un box di rocce Fiji premium. Le vorrei appena arrivate nel box e non spurgate. Sono pugliese e dalle mie parti non ci sono tanti negozi da cui rifornirsi.

Sapete consigliarmi qualche negoziante da contattare e dal quale avete già comprato anche voi rocce così?:114-51:

PS: Liberi anche di mandarmi MP con esperienze positive o negative!

Cindarella
14-09-2016, 22:22
Io ho preso oggi 4kg di Fiji a Bari, prelevate direttamente dal box. Se riesci a fare un salto da Aqdesign sono appena arrivate

danicomposite
14-09-2016, 22:29
Io ho preso oggi 4kg di Fiji a Bari, prelevate direttamente dal box. Se riesci a fare un salto da Aqdesign sono appena arrivate

Sono sporche o spurgate dall'importatore? Sai quante ne aveva?

Cindarella
14-09-2016, 22:38
Sono arrivati due box da 25 kg. Sono sporche credo, io mi sono fatta lasciare uno dei box, sul fondo di visibile, qualche ofiura e verme, molti granchietti. Spero che i copepodi siano dentro e scendano sul mio dsb!

danicomposite
17-09-2016, 20:40
Sono arrivati due box da 25 kg. Sono sporche credo, io mi sono fatta lasciare uno dei box, sul fondo di visibile, qualche ofiura e verme, molti granchietti. Spero che i copepodi siano dentro e scendano sul mio dsb!

Cindarella, grazie per il consiglio. Ottime rocce! Speriamo in una buona maturazione!

Cindarella
17-09-2016, 21:53
msn003