PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio fishstreet



silverale
15-09-2016, 14:44
Ciao ragazzi,

vi chiedo se avete esperienze in merito ad uno strano comportamento di questo shop...

Ordine fatto da Uk warehouse e pagato in data 7 Settembre ad oggi non ho ancora ricevuto nessun tracking...mando una mail e mi risponde che per il tracking ci vorranno minimo altri 7 giorni??? msn033

Grazie mille

silverale
15-09-2016, 23:55
Nessuna esperienza di acquisti da fishstreet Uk Warehouse?anche con voi i tempi erano questi?


Inviato usando Tapatalk

Batty
16-09-2016, 08:36
Se acquisti da uk la merce arriva massimo in 7 giorni

silverale
16-09-2016, 09:07
Se acquisti da uk la merce arriva massimo in 7 giorni

a me risponde:
HI it;s just gone out, it did not have a tracking this moment, at least require 1 weeks have tracking, since we pass logistic company to send out Eric
- Tak Shun Wong, giovedì 15 settembre 2016 10:06:34


Che dici, apro un reclamo su paypal?

Grazie mille

tirador
16-09-2016, 09:35
Ma sono passati 9 giorni dall'acquisto, aspetta...
Molti di noi comprano su fish-street e di fregature non ho mai sentito che nessuno le ha prese.
Io tempo avevo avuto un incomprensione per un controller di un pompa ma poi abbiamo sistemato tutto e sia le volte precedente che le successive è sempre stato molto disponibile.
Per il reclamo con paypal tra l'altro credo che debba passare più tempo.
Vedrai che arriverà tutto tra pochi giorni...

periocillin
16-09-2016, 11:49
probabilmente non avevano il prodotto disponibile in uk e lo stanno aspettando.

ho acquistato molto da loro e mai un problema

silverale
16-09-2016, 12:01
probabilmente non avevano il prodotto disponibile in uk e lo stanno aspettando.

ho acquistato molto da loro e mai un problema

Ci può stare, certo che potrebbe dirlo chiaramente.... anche perché a questo punto avrei ordinato dalla Cina con una maggior scelta tra i prodotti e non avrei preso la dcs 5000 con spina inglese...

Credo (spero) anch'io che alla fine tutto si risolva...



Inviato usando Tapatalk

Batty
16-09-2016, 13:32
Si vai tranquillo....fishstreet è uno store molto più serio di quelli presenti qui in Italia (non tutti è).....sicuro arriva dalla Cina passando da uk per questo l'attesa è lunga....io mi farei solo,sentire perché la spedizione da uk costa moooolto di più e promettono tempo di consegna più rapidi invece dei soliti 21gg dalla Cina

silverale
16-09-2016, 14:03
Si vai tranquillo....fishstreet è uno store molto più serio di quelli presenti qui in Italia (non tutti è).....sicuro arriva dalla Cina passando da uk per questo l'attesa è lunga....io mi farei solo,sentire perché la spedizione da uk costa moooolto di più e promettono tempo di consegna più rapidi invece dei soliti 21gg dalla Cina

Ottimo consiglio, grazie mille

pinomartini
17-09-2016, 00:52
Stai tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

crestedlucifer
17-09-2016, 21:06
Come ti hanno già detto stai sereno, é molto affidabile e per qualsiasi chiarimento Eric é molto disponibile.
Unica cosa, ovviamente, se hai pagato per la spedizione breve reclama(ma via mail al sito e non a PayPal sennò blocchi tutto) , se invece sei nei tempi previsti aspetta tranquillo ;)

angelo2204
17-09-2016, 21:25
Io come esperienza ho comprato una dosometrica jebao completa. I tempi sono stati bravi ma mi hanno mandato la spina inglese (credo) invece del italiana e non mi avevano messo il reggitubo nel pacco. Mi hanno spedito sia la spina italiana che il regitubo. Quindi che dire affidabile ma comunque ho sempre sentito di casini su questo sito o pezzi sbagliati o tempi bibblici...

mello85
18-09-2016, 10:21
Io ho comprato una jebao. Sono stati seri e affidabili. Anche a me ci è voluto del tempo prima che arrivasse la pompa! Addirittura mi ero preoccupato perchè avevo chiesto la spina EU e invece mi era arrivata quella UK. Ma dopo un'altra decina di giorni mi è arrivata a parte quella richiesta!!


Inviato dal mobile

silverale
27-09-2016, 08:07
piccolo aggiornamento..... dopo 3 settimane dall'ordine a detta di Eric la merce da me ordinata è in Olanda...:114-35:

vi copio la sua risposta dopo che ho chiesto per la 4 volta un track code con link del corriere.... ovviamente Bartolini non ha nei sistemi il tracking ne spedizioni al mio indirizzo....

HI
the which is send from Netherlands on it, but for your delivery system is very very slow

they require a long time
It's send by BRT services, but the tracking cannot show this moment, since for your country worker is very very lazy ! did not work for a time to collection

The tracking is only can show with our CS contact with Netherlands forwarder , and it is chinese so I only capture for you screen for last time

Eric

Batty
27-09-2016, 12:00
Ti arriverà in pochi giorni....sostanzialmente eric ha cercato un modo garbato per sfanculizzarti spiegandoti che viviamo in un paese di merda e quando spedisce in Burkina Faso la roba arriva prima....
Cmq mediamente se la roba viene spedita dalla Cina ci mette 25/30gg in Italia.....nel resto dell'europa dei grandi 14gg escluso i paesi sottosviluppati come il nostro

Marco Pogna
30-09-2016, 18:27
mi sa che te l'ho fregata io la dcs 5000 allora, a me è arrivata in 6 giorni esatti come da indicazioni del sito. Il tracking me l'hanno fornito il giorno seguente ovvero quando hanno spedito anche se la logistica è tremenda ed aggiornava lo stato di avanzamento ogni 2 giorni. Parlando di BRT non mi sento di escludere che l'assistenza clienti sia un lato oscuro dell'azienda, l0anno scorso aspettavo un pacco che non arrivava nonostante dpd dicesse che era arrivato in italia e che doveva essere smistato; morale della favola chiamo martedì ore 17 e chiedo info, non trovano il riferimento nè col tracking nè col cognome o l'indirizzo e mi rispondono che non sanno nulla peccato che la mattina dopo ore 10 avevo il fattorino che citofonava...

silverale
30-09-2016, 18:31
mi sa che te l'ho fregata io la dcs 5000 allora, a me è arrivata in 6 giorni esatti come da indicazioni del sito. Il tracking me l'hanno fornito il giorno seguente ovvero quando hanno spedito anche se la logistica è tremenda ed aggiornava lo stato di avanzamento ogni 2 giorni. Parlando di BRT non mi sento di escludere che l'assistenza clienti sia un lato oscuro dell'azienda, l0anno scorso aspettavo un pacco che non arrivava nonostante dpd dicesse che era arrivato in italia e che doveva essere smistato; morale della favola chiamo martedì ore 17 e chiedo info, non trovano il riferimento nè col tracking nè col cognome o l'indirizzo e mi rispondono che non sanno nulla peccato che la mattina dopo ore 10 avevo il fattorino che citofonava...

Mi sa di si... mi ha scritto oggi che la dcs5000 non è disponibile per le prossime 3 settimane... e sono passati solo 23gg dal pagamento :smiley-sex011:

Marco Pogna
30-09-2016, 18:42
Mi sa di si... mi ha scritto oggi che la dcs5000 non è disponibile per le prossime 3 settimane... e sono passati solo 23gg dal pagamento :smiley-sex011:

mi spiace, oltretutto non la sto neanche usando non essendo ancora riuscito ad avviare...

crestedlucifer
30-09-2016, 23:09
A questo punto, fai un po di pressione, chiedi ad eric come si può risolvere perché necessiti urgentemente di una risalita per la vasca