PDA

Visualizza Versione Completa : Problema sinceramente jebao s1



chicoo
05-10-2016, 19:42
Ragazzi ho un piccolo problema con le pompe che ho comprato sono le RW 25 con modulo WiFi S1 non riesco a sincronizzarlo nel senso che sono quattro pompe vorrei che due fossero accese tipo da mezzanotte alle 6:00 di mattina e alle 6:00 di mattina invertire le accensioni come si fa

Ricky mi
06-10-2016, 08:46
Vale-Mi tu che hai una jebao ci sai aiutare?

Vale-Mi
06-10-2016, 12:05
Non ne ho idea...nel senso che non hanno un timer o un orologio interno per programmare accensioni ad orari stabiliti....perlomeno le mie rw4 e rw8.

Batty
06-10-2016, 14:21
Nono infatti è uscito da un po' di mesi questo modulo aqualink che permette di impostare un botto di parametri sulle nostre jebao.....non l'ho mai preso perché tanto io le tengo in modalità fissa Ahahahah.....mi spiace nn so aiutarti.....dovresti sentire Eric di Fishstreet dove l'hai comprato dato che mi risulti siano gli unici a venderlo al momento

- - - Aggiornato - - -

Comunque se non erro va collegato al Pc e poi da lì programmato.....mi ero interessato quando avevo il pallino della cp-40

- - - Aggiornato - - -

Comunque se non erro va collegato al Pc e poi da lì programmato.....mi ero interessato quando avevo il pallino della cp-40

tirador
06-10-2016, 15:31
il modulo s1 credo che sia una specie di reeflink della jebao, bisognerebbe trovare qualcuno che lo usa

Batty
06-10-2016, 18:06
il modulo s1 credo che sia una specie di reeflink della jebao, bisognerebbe trovare qualcuno che lo usa

Esatto stessa roba....

chicoo
06-10-2016, 23:23
Apposto c sono riuscito
Il problema bisogna mettere la lingua inglese sullo smartphone

E poi si riescono a programmare.
Grazie comunque