PDA

Visualizza Versione Completa : Negozi marino a ROMA.....mi date un consiglio?



Giuseppe C.
07-10-2016, 09:46
Ragazzi, devo passare qualche giorno a Roma e volevo un consiglio da parte dei romani o di chi conosce i negozi per marino della cittā, per i quali vale davvero la pena passare a dare un occhiata....l'intenzione č di visitarne al massimo 2 o 3 (meglio 2) quindi devo assolutamente stringere il cerchio.

Mi date qualche dritta?

GRAZIE!!

francy73
07-10-2016, 09:52
Ciao io non sono di Roma ma sono stata da "Coral Garden" non č un negozio ma una serra e vende anche all'ingrosso, ha tantissimi coralli prezzi decenti e pochissimi pesci....il ragazzo č molto cortese e disponibile; anche il sito risponde a veritā.....
Poi per sentito dire di molto specializzato c'č "Mondo Natura" ma non ho esperienza diretta, sarā la mia prossima visita quando vado a Roma.....
Buon giro!!!!

Giuseppe C.
07-10-2016, 10:26
Ciao io non sono di Roma ma sono stata da "Coral Garden" non č un negozio ma una serra e vende anche all'ingrosso, ha tantissimi coralli prezzi decenti e pochissimi pesci....il ragazzo č molto cortese e disponibile; anche il sito risponde a veritā.....
Poi per sentito dire di molto specializzato c'č "Mondo Natura" ma non ho esperienza diretta, sarā la mia prossima visita quando vado a Roma.....
Buon giro!!!!

Grazie, prendo nota msn003

Paolo Piccinelli
07-10-2016, 10:31
Coralbay č imprescindibile!

Poi c'č Natura Amica e anche Aquazone

Giuseppe C.
07-10-2016, 11:44
Coralbay č imprescindibile!

Poi c'č Natura Amica e anche Aquazone

Preso nota. Grazie carissimo! :114-51:

paolo67
08-10-2016, 18:31
consiglio anche io Coral Garden zona Cinecittā
Ragazzi preparati e disponibili e prezzi onesti.