PDA

Visualizza Versione Completa : In vista di Piacenza... cosa cambiereste?



Branchia83
11-10-2016, 21:40
Salve ragazzi... visto che tra qualche settimana ci vedremo a Piacenza ne volevo approfittare per chiedervi qualche consiglio... vorrei fare qualche altro passo in avanti per la vasca. Sono conscio che con questa illuminazione non posso allevare niente di complicato e che con tutti questi pesci e' gia tanto..ma qualche carta me la vorrei giocare. Allora l'idea e' quella di potare un bel po' la sinularia a destra e fare un po di spazio ad altri sps..sempre FACILISSIMI e sempre ad alberello come piacciono a me,magari posizionandoli non troppo in alto,anche perché avendo usato all'inizio rocce molto tonde non e' semplice. Metto un piccolo video,accetto ogni tipo di critica volta a migliorare e smettere di essere una reef-baldracca ahhahahaa
https://vimeo.com/186471944


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
11-10-2016, 21:51
Sicuramente le plafoniere sono inguardabili.... hahahaha

Huawei P9 Mauri

Branchia83
11-10-2016, 21:58
Hahahhaha e bastaaaa con ste Plafo haahhahaha intanto crescono pero' pensa che ci potrei fare con 2 vertex o hydra... magari facciamo una colletta a Piacenza o do il culo ahhaahahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rapu84
11-10-2016, 22:39
Forse una mia amica vende una vertex.. ma non ce ancora la certezza lei ha una vasca da 120 xo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Branchia83
11-10-2016, 22:40
Anche io ho un Vertex come skimmer, un 250, nel post intendevo le plafo [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rapu84
11-10-2016, 22:40
Ma quel loriculus ti ha mai dato problemi? Io comunque tornando al tuo discorso effettivamente poterei o eliminerei del tutto la sinularia, appoggiando sulla sabbia sotto una bella catalaphillya


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Branchia83
11-10-2016, 22:41
No no il Loriculus e' tranquillissimo, le bestiacce mangia Lps Sono gli altri [emoji12] la Cata farebbe una brutta fine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
12-10-2016, 08:37
con tutti quei pesci difficilmente potrai tenere sps "seri"... ma secondo me una bella milka o qualche digitata con colori particolari ci starebbe benone.
io ho qualche animale che devo potare e potresti provare a mettere in vasca, ma zioken siamo troppo distanti!

su 250 cm difficile consigliarti la luce... molto difficile.

io inizierei col comprare delle pompe di movimento come si deve.

Branchia83
12-10-2016, 08:40
E per la sinularia... la dimezzo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
12-10-2016, 09:30
per la sinularia, taleala e portala al pet da noi se non sai dove metterla...
io andrei con delle belle montipore...folgiose, digitate, superman, confusa, capitata ecc ecc
cmq che vasca che hai tirato su!

Branchia83
12-10-2016, 09:32
Eh Ricky devo ringraziare un po tutti chi a bestemmie chi con le buone,se era solo per me dentro nn avevo manco i gamberetti!! Anche Pic mi ha detto di taleare ma non so come incollarla poi sulle roccette... nn si attacca la stronza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
12-10-2016, 09:41
taglia con forbice e legala ad una roccieta con lo uno spago

Branchia83
12-10-2016, 09:44
Faro' minimo10 talee vi riempio la vasca al Pet ahahhaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk