PDA

Visualizza Versione Completa : poste italiane, ci spero ancora?



ialao
12-10-2016, 17:28
ciao a tutti,il giorno 26 settembre mi e' stato regolarmente spedito un pacco contenente motore e controller vortech usati, per sostituire i miei ormai andati .in quei giorni c'e' stato uno sciopero dei corrieri,e come volevasi dimostrare il mio pacco non e' ad oggi arrivato.ovviamente ho fatto tutte le procedure del caso ,segnalazione ,reclamo ecc ecc.constatato con chi ho avuto a che fare ,non servira' ad un cazzo,e ho perso ulteriore tempo,va be....ci spero ancora nel recapito del pacco oppure mi metto il cuore in pace?a qualcun altro e' capitatato di ricevere merce dopo molto tempo?grazie un saluto

GROSTIK
12-10-2016, 18:02
ma il mittente ha messo restituzione della merce in caso di mancata consegna? a me una raccomandata 3 è arrivata dopo 15gg ... :sparta:

Batty
12-10-2016, 18:06
Hai la certezza che il pacco sia stato spedito?! Ti ha dato un tracking??

ialao
12-10-2016, 18:11
non so se ha messo la clausola di restituzione in caso di mancata consegna.ho la foto della ricevuta,e il pacco e' stato regolarmente spedito infatti il tracking mi dice in lavorazione a terni.un saluto.

Franco68
12-10-2016, 20:17
Il corriere l'hai scelto tu ?

ialao
12-10-2016, 22:18
no ,mi ha spedito il pacco recandosi alle poste con la modalita' paccocelere 3.penso sia sda-al di la dei soldi mi spiace perché per puro caso avevo trovato un momotore, controller e alimentatore per mp10 .impossibile possa ricapitare.un saluto

Batty
13-10-2016, 00:37
Dai abbi fede nei servizi offerti dal pel paese.....arriverà prima o poi

Vale-Mi
13-10-2016, 06:58
Non esiste una procedura alle poste per contestare lo smarrimento?
Alla fine se uno ha la ricevuta di spedizione e non c'è una ricevuta di consegna, dovranno pure risponderne in qualche modo, che cazzo!
Chiedo eh..


Ps: questo è il motivo per cui mi rifiuto di spedire con le poste....ho giusto discusso con un tizio settimana scorsa perché insisteva nel chiedermi la spedizione di alcuni pezzi della moto e per risparmiare voleva spedissi con le poste....
Poi oh, anche i corrieri la combinando, ma almeno c'è sempre un direttore di filiale con cui andare a litigare [emoji23][emoji23][emoji23] invece alle poste ti guardano da dietro il vetro con quella faccia tipo: "a me frega un cazzo del tuo problema"

Simoesox77
13-10-2016, 16:21
Dai abbi fede nei servizi offerti dal pel paese.....arriverà prima o poi

Io dei servizi offerti dal bel paese ormai confido solo nella pizza a domicilio.....ma ultimamente inizio a dubitare pure di quellobleah