PDA

Visualizza Versione Completa : Grandi ragazzi



Valeryo
13-10-2016, 00:04
Volevo solo dire che siete, o mi permetto di dire siamo visto che sono iscritto [emoji16],il miglior forum d Italia,dove si impara tantissimo e si discute battibeccando anche ma sempre imparando,altri forum purtroppo sono in mano ad incapaci dove se dici il contrario di loro ti linciano e non ascolta o e non fanno imparare a nessuno,io qui ho imparato anche leggendo post che non mi appartenevano, leggendo le critiche COSTRUTTIVE,non critiche fatte con superbia,un forum dove cazzo c'è un algaranti e un Paolo piccinelli che consigliano anche a chi non capisce ma pippa,sempre con umiltà e non me ne vogliano gli altri esperti del gruppo se non lo ho menzionati...grazie a reefbastards tutto qua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valegaga
13-10-2016, 07:41
È proprio vero questo forum è così
Ti taggo Paolo Piccinelli ALGRANATI
Così leggono il tuo post

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
13-10-2016, 07:43
[emoji28][emoji28] meno male che qualcuno ce lo dice ancora [emoji3][emoji3] grazie mille[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valegaga
13-10-2016, 07:49
[emoji1] [emoji1]
Perchè cavolo non vi ha taggato non lo so ma almeno hai letto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
13-10-2016, 08:11
Grazie mille Valeryo

Sono questi i complimenti che ci fanno venire la voglia di continuare!!!

cute_smiley19

Valeryo
13-10-2016, 08:16
Non ho taggato per non disturbare [emoji16]...l ho scritto solo per far capire a chi legge che un posto meglio di questo per imparare non esiste,continuate così grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
13-10-2016, 08:46
bello ragazzi...
fa piacere sentirsi parte di un gruppo vincente!

gas
13-10-2016, 09:16
Se posso permettermi grazie ai vostri consigli vedo che qui sul forum girano degli acquari veramente spettacolari complimenti a tutti:114-51:
grazie mille del vostro impegno.

Vale-Mi
13-10-2016, 09:24
l ho scritto solo per far capire a chi legge che un posto meglio di questo per imparare non esiste,continuate così grazie ancora



Sagge parole [emoji3]
Concordo!

GROSTIK
13-10-2016, 09:55
ok grazie a questo post possiamo rinnovare il contratto di acron per un altro mese ...
che dici ALGRANATI? smoking

matrix5
13-10-2016, 10:48
Concordo in pieno.. un modo di fare acquariofilia "semplice" anche con il marino.. prima di cominciare a leggere in questo forum pensavo che per me sarebbe stato impossibile avere una vasca marina perché troppo complicata da gestire.. invece leggendovi mi avete fatto venire la voglia di provarci.. e coi vostri consigli sembra che stia riuscendo anche a rimediare agli imprevisti che man mano si presentano!

Grazie ragazzi

Alkor
13-10-2016, 12:38
Volevo solo dire che siete, o mi permetto di dire siamo visto che sono iscritto [emoji16],il miglior forum d Italia,dove si impara tantissimo e si discute battibeccando anche ma sempre imparando,altri forum purtroppo sono in mano ad incapaci dove se dici il contrario di loro ti linciano e non ascolta o e non fanno imparare a nessuno,io qui ho imparato anche leggendo post che non mi appartenevano, leggendo le critiche COSTRUTTIVE,non critiche fatte con superbia,un forum dove cazzo c'è un algaranti e un Paolo piccinelli che consigliano anche a chi non capisce ma pippa,sempre con umiltà e non me ne vogliano gli altri esperti del gruppo se non lo ho menzionati...grazie a reefbastards tutto qua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente!! Grazie anche da parte mia x la condivisione della vostra esperienza e X i vostri preziosi consigli :114-52::114-52::114-52:

Rapu84
13-10-2016, 12:43
Grazie da parte mia a tutti perché ormai x me siete tanti fratelli che sanno consigliarmi, cazziarmi e rimettermi sulla retta via.. sono sempre stato contrario ai Forum, ma questo non x me non è un semplice forum ma una grande aula dove potermi confrontare con amici. Ci vediamo a Piacenza ragazzi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
13-10-2016, 15:16
ok grazie a questo post possiamo rinnovare il contratto di acron per un altro mese ...
che dici ALGRANATI? smoking




basta che si accontenta della metà altrimenti ci rivogliamo altrove smoking

kiwi
13-10-2016, 17:07
Tutto vero e sperimentato siete grandi

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

billykid591
13-10-2016, 18:58
basta che si accontenta della metà altrimenti ci rivogliamo altrove smoking

Allora e' per quello che non si vede quasi piu sul forum.....lo pagate una miseria :-8

ALGRANATI
13-10-2016, 19:47
non si vede sul forum ma ti assicuro che senza di lui sarebbe stato impensabile andare avanti.

Filmanei
13-10-2016, 20:07
ma se vi lodassi anche io, mi arriverebbe qualche scatolo a Napoli???

:-8

ALGRANATI
13-10-2016, 20:55
Veramente stavamo aspettando noi, per piacenza, delle mozzarelle da te smoking

luca.ga
13-10-2016, 21:24
Giustissimo! aggiungo un ringraziamento ai moderatori e fondatori per l'ottimo lavoro che fate e che avete fatto con il forum, è un vero punto di riferimento dell'acquariofilia dove ci si può confrontare e imparare sempre qualcosa in più... :114-52::114-52::114-52::114-52:

agoreef
13-10-2016, 21:31
Ciao ragazzi, io sono un "nulla" in confronto a voi ma la mia più grande esperienza la sto vivendo qui imparando! Ciao e grazie177686

Filmanei
13-10-2016, 21:34
Veramente stavamo aspettando noi, per piacenza, delle mozzarelle da te smoking

vi piacciono quelle blu???
emoticon-cartoon-013

TARTY
13-10-2016, 21:42
Mi unisco al coro per i complimenti ! da mega super pippa con i vostri consigli e leggendo assiduamente i vari post sto piano piano imparando un sacco di cose.Sono veramente alle prime armi ma almeno ,per ora, i miei pochi invertebrati sono ancora tutti lì e per come andava la vasca pre Bastards è una piccola grande soddisfazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ale-84
13-10-2016, 22:36
Sono stato anche io in altri forum poi sono approdato qui dopo che ho seguito a distanza e devi dire
Che merita

Ciao ciao

Valeryo
14-10-2016, 00:07
Ricky mi scusa se non ti ho citato grazie 1000 anche a te che sei sempre tempestivo a rispondere tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mello85
14-10-2016, 07:21
Vi faccio anche io i complimenti; sono apparso su questo forum qualche tempo fa e da allora non ho più frequentato altre board perchè proprio non ne vale la pena: qui c'è il top italiano di esperienza acquariofila!!

PS: dopo questa sviolinata che vi ho fatto almeno una decina di talee me le merito!! 4chsmu1

Paolo Piccinelli
14-10-2016, 07:55
grazie raga!

A me la cosa che più piace è il clima che c'è qui... parlassimo di automobili, di modellismo, di fitness sarebbe lo stesso.
La cosa più bella IMHO è l'ambiente rilassato.


...e poi, ziokane, stanno iniziando a girare davvero delle belle vasche qui dentro! hippo

Franco68
14-10-2016, 08:22
Mi unisco ai complimenti degli altri, senza il vostro aiuto avrei ancora la mia tinozza "dolce"

Valeryo
14-10-2016, 13:57
Gli altri forum stanno rovinati,sopratutto il "primo d Italia" che di sicuro viene sponsorizzato dalle varie marche....parlai male di uno schiumatoio comprato nuovo di una nota marca italiana cavolo mi linciarono,qui invece si fa fede all esperienza avuta,no al sentito dire o al letto,non ci vuole niente andare su google e leggere una recensione affidarsi a quello che si legge,ma solo una persona "vera" che l ha utilizzato di dice davvero come va,e grazie a voi ho tolto i Led (consigliati sempre da sponsorizzati) è passato a t5 e cavolo della miseria i risultati ora li vedo eccome


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
14-10-2016, 14:41
vi piacciono quelle blu???
emoticon-cartoon-013

cute_smiley19

ALGRANATI
14-10-2016, 14:42
Gli altri forum stanno rovinati,sopratutto il "primo d Italia" che di sicuro viene sponsorizzato dalle varie marche....parlai male di uno schiumatoio comprato nuovo di una nota marca italiana cavolo mi linciarono,qui invece si fa fede all esperienza avuta,no al sentito dire o al letto,non ci vuole niente andare su google e leggere una recensione affidarsi a quello che si legge,ma solo una persona "vera" che l ha utilizzato di dice davvero come va,e grazie a voi ho tolto i Led (consigliati sempre da sponsorizzati) è passato a t5 e cavolo della miseria i risultati ora li vedo eccome


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Valerio, parliamo di Reeefbastards e non di come e cosa fanno gli altri . yes

Paolo Piccinelli
14-10-2016, 14:49
Concordo con Matteo.

D'altronde NOI SIAMO I REEFBASTARDS, DIFFERENTI PER SCELTA. smoking

Filmanei
14-10-2016, 15:44
grazie raga!

A me la cosa che più piace è il clima che c'è qui... parlassimo di automobili, di modellismo, di fitness sarebbe lo stesso.
La cosa più bella IMHO è l'ambiente rilassato.


...e poi, ziokane, stanno iniziando a girare davvero delle belle vasche qui dentro! hippo

però mai che si parlasse di fregne con voi pulentoni...forse ho capito che intendi con "differenti per scelta" mooning

Paolo Piccinelli
14-10-2016, 16:04
ma stai buono, che l'unico pelo che hai in casa è quello dei tuoi cani!!! :sparta:

Valeryo
15-10-2016, 00:46
Valerio, parliamo di Reeefbastards e non di come e cosa fanno gli altri . yes

Sorry ma mi è uscito [emoji23] reefbastards domina!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk