PDA

Visualizza Versione Completa : Cibi appetitosi!



Francesco93
13-05-2014, 00:44
Ragazzi vorrei fare una lista dei cibi con cui siamo riusciti a far mangiare pesci difficili, indichiamo proprio marca, nome e specie del pesce che lo gradiva.

Probabilmente ha un senso limitato, perché si sa che ogni pesce ha un suo gusto, però sono anche dell'idea che...ci sia un'amatriciana per pesci e ci sia un brodino di pollo emoticon-cartoon-013

Spero di scoprire una continuità, cioè che una certa specie sistematicamente gradisce un certo cibo...potrebbe essere d'aiuto a molti :114-54:

Comincerei volentieri...ma ho solo avuto una brutta esperienza con un chelmon, che in negozio davanti a me mangiava artemie...e a casa le stesse identiche non le ha mai mangiate :114-19:

Lascio quindi la parola a voi!

ALGRANATI
13-05-2014, 08:04
io sinceramente sono stato sempre abbastanza fortunato con i pesci.....o mi morivano dopo 1 giorno oppure mi mangiavano/no tranquillamente di tutto.
io ho sempre preferito mischiare 3 o 4 cibi differenti in scaglie o granuli......o meglio ancora tutti e 2 in modo da cibare sia i veloci che i + lenti.

Francesco93
16-05-2014, 21:35
io sinceramente sono stato sempre abbastanza fortunato con i pesci.....o mi morivano dopo 1 giorno oppure mi mangiavano/no tranquillamente di tutto.
io ho sempre preferito mischiare 3 o 4 cibi differenti in scaglie o granuli......o meglio ancora tutti e 2 in modo da cibare sia i veloci che i + lenti.

Beato te! Ahaha
Io al momento sto conmvattendo con un loriculus, l'unica cosa che apprezza è il calanus

ALGRANATI
18-05-2014, 22:35
e allora continua con quello msn003