PDA

Visualizza Versione Completa : conoscete questo negozio?



simo72
18-10-2016, 09:50
ciao a tutti
qualcuno conosce e ha acquistato coralli da questo sito?
https://www.whitecorals.com/en/wysiwyg-corals-/lps-acanthastrea-
grazie
un caro saluto
Simone

luca.ga
18-10-2016, 09:53
Non personalmente ma alcuni amici si... ed erano contenti e senza nessun problema.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

simo72
18-10-2016, 10:18
Non personalmente ma alcuni amici si... ed erano contenti e senza nessun problema.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ciao Luca
ottimo grazie
sto cercando acantastree belle e particolari
anzi se hai qualche consiglio da darmi, ti ringrazio
voglio fare sul fondo un tappeto di soli acanta

luca.ga
18-10-2016, 10:35
ciao Luca
ottimo grazie
sto cercando acantastree belle e particolari
anzi se hai qualche consiglio da darmi, ti ringrazio
voglio fare sul fondo un tappeto di soli acanta
Reef joker ne ha molte e sono bellissime di solito, li trovi anche al petfestival, poi reeflab anche ha dei bei pezzi a volte è da entrambi si compra bene senza problemi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

simo72
18-10-2016, 11:29
Reef joker ne ha molte e sono bellissime di solito, li trovi anche al petfestival, poi reeflab anche ha dei bei pezzi a volte è da entrambi si compra bene senza problemi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ti ringrazio, quelli li conosco e ho già acquistato.
mi preoccupavo più che altro dell'acquisto dall'estero, tempi, consegne ecc

luca.ga
18-10-2016, 11:45
ti ringrazio, quelli li conosco e ho già acquistato.
mi preoccupavo più che altro dell'acquisto dall'estero, tempi, consegne ecc
Credo poi con achantastree non rischi neanche così tanto piuttosto che acropore.

Cmq io ti dico per sentito dire da amici ma non ho mai acquistato direttamente li eh... informati Cmq con loro magari

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

simo72
18-10-2016, 11:51
Credo poi con achantastree non rischi neanche così tanto piuttosto che acropore.

Cmq io ti dico per sentito dire da amici ma non ho mai acquistato direttamente li eh... informati Cmq con loro magari

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
grazie mille
ciao

Rapu84
18-10-2016, 12:56
Ci sn 50€ di spedizione su whitecorals quindi secondo me se cerchi qualcosa di particolarmente complicato da trovare ne vale la pena, ma come dicevano gli altri ragazzi se cerchi trovi anche nei negozi qui in Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simo72
18-10-2016, 13:03
Ci sn 50€ di spedizione su whitecorals quindi secondo me se cerchi qualcosa di particolarmente complicato da trovare ne vale la pena, ma come dicevano gli altri ragazzi se cerchi trovi anche nei negozi qui in Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao
si vorrei trovare qualcosa di particolare, che si in Italia o no, visto che vorrei ricoprire il fondo, più particolari le trovo, meglio sarà.
dai quei negozi ho già acquistato e sono davvero puntuali e gentili
grazie ciao ciao

Paolo Piccinelli
18-10-2016, 13:07
vieni a Piacenza nel weekend, ci sarà di tutto e di più... e gli animali li puoi vedere dal vivo.

Ale-84
18-10-2016, 14:45
Ciao Simone
Gli animali molto meglio sceglierli dal vivo le foto non rendono lo dico per esperienza.
Io sabato ci vado a Piacenza è di animali belli ce ne saranno visti gli espositori che ci sono è sicuramente avranno anche ottimi prezzi