PDA

Visualizza Versione Completa : Ultra Reef - Sicce PSK "Plus"



Lucareef
24-10-2016, 15:27
Al PetsFestival ho visto questa novità allo stand Ultrareef...

PSK 600 +
PSK 1000 +
PSK 1200 +

Purtroppo non sono riuscito ad ascoltare la differenza dalle altre pompe che equipaggiano tutti gli Skimmer della serie UKS.
Ultra Reef ,Davide avresti vogli di fare un "refresh" e spiegare in cosa consiste la differenza tra una PSK normale ed una PSK Plus?
Io ad occhio ho visto che hanno la copertura della camera dove alloggia la girante di colore trasparente o satinato ed una girante sempre ad aghi ma rossa....

billykid591
24-10-2016, 21:04
Luca mi sembra che la girante sia stata studiata e realizzata direttamente da Ultrareef... E anche i magneti sono modificati ma meglio sentire direttamente il costruttore

Lucareef
24-10-2016, 21:09
Infatti volevo capirci meglio anche io,perché da quel poco. Eh ho sentito le pompe si possono montare su tutti gli UKS.

billykid591
24-10-2016, 21:12
Bisognera' vedere quanto costano e cosa danno di piu'

Franco68
24-10-2016, 22:01
:popcorn:

Ultra Reef
25-10-2016, 08:30
Ciao,
rispondo velocemente.

Il programma PSK Plus indicato con un "+" dopo il nome comune è sviluppato da UltraReef e Sicce. Si tratta appunto di un'evoluzione del modello "base" della ben conosciuta sicce PSK usata fino ad oggi.
Le pompe PSK 600+, PSK 1000+ e PSK 1200+ sono un'esclusiva Ultra Reef.
Le modifiche più evidenti sono il colore della scocca trasparente per ispezionare la girante e alcune modifiche sulla girante (come ad esempio la girante risaldata sull'albero).
Per tutto il resto non posso dire nulla. Alcune informazioni condivise con Sicce potrebbero essere segreto aziendale.

Confermo che le pompe hanno le stesse dimensioni delle precedenti e sono completamente compatibili/sostituibili.

Al momento non sono state apportate migliorie che modifichino sensibilmente prestazioni o consumi in quanto alcune modifiche erano in realtà già applicate sulle PSK Classiche e relative giranti vendute da UltraReef. Il problema è che non essendo distinguibili dalle altre (per forma e nome) potevano sembrare uguali.

Per i motivi appena spiegati, NON CI SARANNO MODIFICHE AI PREZZI, le nuove pompe sostituiranno semplicemente le precedenti negli schiumatoi in assemblaggio e nei ricambi.

Lucareef
25-10-2016, 09:05
Grazie Davide!!!

Chefdominique
25-10-2016, 13:39
Ciao,io ho giusto il problema su un ultrareef 140 dove la pompa non va,non so se sia la girante o la pompa intera.
Vorrei sapere prezzi che non li trovo in giro..grazie in anticipo

tirador
25-10-2016, 13:51
Ti ha già risposto ultrareef nel tuo post dove chiedi aiuto.
Ti dice di contattarli tramite questo link
www.ultrareef.it/ita.ultrareef.it/assistenza.htm