PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto osmosi



Fabiorugby
24-10-2016, 23:00
Ciao! Dopo aver prosciugato di parole Ricky e Mauri a Piacenza, abbiamo deciso di iniziare a produrre l'acqua in casa.... Avrei bisogno di trovare l'impianto che fa al caso nostro.... X il momento non abbiamo grosse disponibilità di budget ma allo stesso tempo non vorrei comprare una ciofega solo per risparmiare.... Ho provato a vedere qualcosa di usato ma non ho trovato nulla... Avete qualche consiglio???? Per verificare poi la qualità dell'acqua prodotta devo prendere qualche strumento tipo il conduttimetro?????
Grazie!!!!

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
25-10-2016, 08:50
tieni conto che, l'impianto d'osmosi lo compri una volta nella vita ......quindi compralo buono.

http://www.acquaticlife.net/prestashop/it/impianti-a-bicchieri/3332-acquatic-life-waterpure-50gpd-190lt-g.html

Fabiorugby
25-10-2016, 22:42
Grazie per il consiglio! Per ora non posso permettermi una spesa così alta... Aspetterò un po'... Spero nel frattempo nella cura dei negozianti sull'acqua... Se non dovessi trovare quello con il display sulla conduttività é indispensabile il conduttimetro o c'è qualche altro modo per capire quando è il momento di cambiare le cartucce?

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Fabiorugby
04-11-2016, 13:40
Dopo lunga consultazione ho ordinato l'impianto... ho preso un aquaticlife a bicchieri da 190 lt giorno!!! Per i sali da usare per il momento prendo l'aquaforest reef salt... qualche altro sale da consigliare?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

paky
19-12-2016, 00:31
Dopo lunga consultazione ho ordinato l'impianto... ho preso un aquaticlife a bicchieri da 190 lt giorno!!! Per i sali da usare per il momento prendo l'aquaforest reef salt... qualche altro sale da consigliare?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

ciao come ti trovi con l impianto osmosi ? perché vorrei acquistarlo anche io
grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabiorugby
19-12-2016, 21:17
Ciao! Mi trovo bene! Loro sono stati molto professionali dato che hanno riscontrato dei problemi nel lotto delle membrane in cui c'era la mia e me ne hanno mandata un'altra in sostituzione....

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

paky
19-12-2016, 21:26
Ciao! Mi trovo bene! Loro sono stati molto professionali dato che hanno riscontrato dei problemi nel lotto delle membrane in cui c'era la mia e me ne hanno mandata un'altra in sostituzione....

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabiorugby
19-12-2016, 21:27
Figurati!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk