PDA

Visualizza Versione Completa : Nano ignorante da 30 litri!!!



Kiddannos
13-05-2014, 22:57
Ciao a tutti gli ignoranti come me che gestiscono la propria vasca da ignoranti!!!!
Scrivo per la prima volta per presentarmi e presentare la mia vascona da 3000 centilitri.....che dire, la descrivo...
gestione rigorosamente ignorante.....

dimensioni: 30x30x35
materiale: vetro extrachiaro 6mm
marca: autocostruita
movimento: hydor koralia nano 1600 l/m
filtraggio: rocce vive 5kg+filtro esterno con dentro quando capita o ne ho in giro per casa resine e carbone....al momento una spugna raccogli zozzerie...
illuminazione: autocostruita 24w con componentistica cinese comprata direttamente a Shezen....+ 11 led fra bianchi a 6500k e blu con frequenze da 420nm a 460
sale: quello che capita
cambi: 10% con acqua di rubinetto o RO quando penso a comprarla e sale quello che trovo in giro e costa meno di tutti....

La vasca ha un anno e la gestisco sempre a "pretium canis" per il resto metto un paio di foto....

Abitanti:
2 ocellaris
2 gamberi foranei meditarranei presi in paese
1 lumaca turbo (quella fasulla)
∞ quantità di stomatelle, asterine ciucciua discosomi, vermocani, spaghetti worms...e chi più ne ha più ne mette...
3-4 discosomi sminchiati di brutto dall'euphyllia che vi è caduta sopra
1 euphyllia parancora che si divide a vista d'occhio e mi sta facendo un calice nuovo e che mi ha bruciato i discosomi che ho
∞ colonie di xenia pumping rosa che mi piace assai
1 duncanopsammia axifuga verde schocking comprata a 2 lire
1 briareum scioccato
1 clavularia viridis che cresce e ogni tanto butto in altre vasche di amici...
alghe rosse "turf" e valonia a gogò, corallineee con crescita irrefrenabile e non so.....altra roba sparsa in vasca che non vedo....ma che so esserci....

Ed ora le foto....

Aprile 2013 con lampade più ignoranti di me...
2870

dicembre 2013 con led ignorantissimi..
2871

due minuti fa con il settaggio attuale...
28722873......a dopo con le altre foto....

Pace a tutti i bastards....che incontrerò lungo il mio cammino.....

GROSTIK
14-05-2014, 00:25
però piccolina ... ma sta venendo su bene .... emoticon-00103-cool