PDA

Visualizza Versione Completa : Quadro elettrico per acquario



oscar
04-11-2016, 09:28
Vendo quadretto per acquario gestito da plc siemens a 4 uscite
il quadretto è già assemblato, al momento viene utilizzato su un acquario marino per accendere le lampade, riscaldatore e refrigeratore e osmoregolazione, ma in base alle esigenze è possibile variare il programma;

Programma Attuale:
Accensione ad orario di un gruppo di lampade, dopo 1 ora il secondo gruppo di lampade e in fase di spegnimento prima il secondo e poi il primo, alla fine di questo processo viene accesa per tutta notte una luce lunare;
Osmoregolazione, questa viene gestita da 2 livelli in sump collegati in AND (si devono attivare entrambi per attivare la pompa) un terzo sensore verifica la presenza di aqua nella tanica di accumulo;
Allinterno del quadretto è stato installato un relè di ritardo che comanda 2 prese che in caso di blackout, al ripristino è impostato un ritardo su entrambe le prese, skimmer o movimento;

Inoltre integrato al quadro vi è un termostato STC1000 per regolare l'accensione dei riscaldatori e eventuale refrigeratore
Vengono fornite 2 prese per ogni uscita del plc, 2 prese per il relè di ritardo, e i 3 sensori, le altre prese e i magneto termici che vedete sulle foto non sono incluse, ma possono essere integrate nel quandro;

Saluti


26294

Felix
04-11-2016, 10:05
Prezzo?

Inviato dal mio Note 3 usando Tapatalk...

Valerio reef
04-11-2016, 10:12
Prezzo??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
04-11-2016, 10:18
Da Tapatalk basta cliccare sul menù in alto a destra e selezionare "Visualizzazione Web" cos vedrete il prezzo, città ecc....

oscar
04-11-2016, 10:20
Infatti ki sembrava di averlo messo, cmq 100€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

oscar
09-11-2016, 16:56
Venduto! Si può chiudere grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Jefri
09-11-2016, 17:36
Chiudo.