PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi ho bisogno di tutti voi...



Ricky mi
06-11-2016, 22:57
Se come me amate gli animali, vi prego di firmare questa petizione per farsi che chi maltratta gli animali venga punito giustamente.
In Italia la legge punisce queste persone con massimo 18 mesi...
Uguale a nulla.

Andate sul sito
Change.org
E cercate:
Presidente del consiglio Matteo renzi: fermiamo la violenza sugli animali

Grazie mille a tutt

Vale-Mi
06-11-2016, 23:25
Ricky l'idea è ottima, anche se sono sempre pessimista sulla "potenza" delle petizioni online.....
Anni fa insieme al gruppo di motociclisti con cui giravo avevamo firmato quello sui guard rail (considerati "assassini" in quanto una semplice scivolata impattando contro i paletti di sostegno provoca spesso danni seri o peggio...anche a basse velocità....)
Centinaia di migliaia di firme....ma i guard rail sono sempre gli stessi....

Lucareef
06-11-2016, 23:32
Concordo....purtoppo con Vale.....firmata anche io anni fa quella sui Guard-Rail taglia teste.....ma sono sempre lì....
Ora ad ammazzarti ci sono i ponti che vengono giù perché i controlli ritardano ad arrivare quando il problema viene segnalato....
Oramai è uno schifo....e il prezzo da pagare è la vita....

Vale-Mi
06-11-2016, 23:39
Concordo....purtoppo con Vale.....firmata anche io anni fa quella sui Guard-Rail taglia teste.....ma sono sempre lì....
Ora ad ammazzarti ci sono i ponti che vengono giù perché i controlli ritardano ad arrivare quando il problema viene segnalato....
Oramai è uno schifo....e il prezzo da pagare è la vita....

Minchia....non dirlo a me che ci passo 3/4 volte a settimana da lì....e quel giorno ci sono passato alle 16.30..... tempo di arrivare a casa e su Sky stavano dando la notizia del crollo cazzo....

Scusate l'OT....

TARTY
06-11-2016, 23:43
Io firmo la speranza che le cose possano cambiare c'è sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
06-11-2016, 23:52
Io firmo la speranza che le cose possano cambiare c'è sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione, oltretutto è una cosa che richiede pochi minuti e non costa niente....
La mia era solo una considerazione legata ad altre iniziative simili....

ivoreef
07-11-2016, 07:03
firmo a buon rendere che prima o poi cambi qualcosa...

c l a u d i o
07-11-2016, 07:17
Non capisco il nesso tra la violenza sugli animali e guard rail e ponti.

Ricky firmo e firmerò sempre e comunque contro la violenza (si avvicina il natale) barbara sugli animali, miei cugini

Bravo, grazie della segnalazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
07-11-2016, 08:27
Non capisco il nesso tra la violenza sugli animali e guard rail e ponti.

Ricky firmo e firmerò sempre e comunque contro la violenza (si avvicina il natale) barbara sugli animali, miei cugini

Bravo, grazie della segnalazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nesso? Mi riferivo al fatto che altre petizioni precedenti, con diverse centinaia di migliaia di firme, non sono state ascoltate, segno che a chi comanda non frega un cazzo delle petizioni online.

Detto questo, non ho detto di non firmarle, io stesso l'ho fatto, sono comunque un modo per esprimere la propria volontà; facevo solo notare che non funzionano come vorremmo.

c l a u d i o
07-11-2016, 08:33
A chi comanda non frega un cazzo di niente se non del proprio ego. Ecco perché è necessario, imperativo, indispensabile farci vedere e sentire in Ogni Modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
07-11-2016, 08:42
Giustissimo.
Proprio per questo motivo ho riportato la mia esperienza con iniziative simili fatte in passato, per far sentire come la penso.