PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su acquisto ....vasca in plastica



luca1963
16-05-2014, 10:12
Ciao a tutti ...
ho tra le mani per la casa nuova che dovrei entrare tra poco meno di 2 settimane una vasca ho una vasca in acrilico con le seguenti misure
150 x 60 x 60 compresa anche di mobiletto e fori per scarichi xacqua gia fatti a poco piu di 500 euro ....

La vasca ha un tirante centrale e uno tutto il bordo della vasca, ed è da lucidare ma cosa vuol dire ?
in effetti dalle foto è opaca.

Settimana prossima vorrei andare comunque a vederla ...

Tirando 2 somme sui pregi e difetti

PREGI:
E' disponibile subito con mobiletto
Peso inferiore al vetro
piu chiara/trasparente del vetro
costo favoirevole

CONTRO
facilmente rigabile ( si devo anche usare calmite apposta mi pare )
...altri ?

Paolo Piccinelli
16-05-2014, 10:13
VETRO TUTTA LA VITA... lascia stare la plastica.

Mauri
16-05-2014, 10:18
Lo avuta per tre anni e se la pulisci con calma non la righi......se la graffi puoi eliminarli......e molto trasparente......rispetto al vetro risparmi 50% del peso.

GROSTIK
16-05-2014, 10:34
io ho la vasca in acrilico dal 2010 ..... non si riga facilmente naturalmente devi fare attenzione ;-) ... è una menata la pulizia se non sei costante (basta vedere il mio topic in ReefBastards Tanks) ma il risultato a vasca pulita con l'acrilico è spettacolare IHMO come detto risparmi peso non ci sono siliconature visibili e se hai figli stai sicuro ... anche le mogli devo dire che sono pericolose ... la mia più di una volta ha dato delle belle mazzate alla vasca con la scopa elettrica ...

ALGRANATI
16-05-2014, 17:53
io, ne ho viste molto in acrilico ed è vero che sono leggere, bellissime e trasparentissime......ma la facilità del Vetro è , secondo me, insuperabile.

Leonardo Schiavelli
17-05-2014, 07:37
Io ho il acrilico ora e vi posso dire che non lo cambierò mai una vasca indistruttibile....... contro le righe è vero ma se stai attento riesce a pulire la vasca senza fare una riga

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk