PDA

Visualizza Versione Completa : Vortech mp40 aiuto programmazione



periocillin
12-12-2016, 12:03
buongiorno dopo aver impostato le mie mp40 una come master ed una come slave adesso mi dite come si fa a scegliere se lavorano in modalità sincrona o modalità asincrona?

è possibile utilizzare questa modalità in tutti i programmi?

vorrei utilizzare il programma reefcrest in modalità asincrona, è possibile?

Enea
12-12-2016, 14:15
buongiorno dopo aver impostato le mie mp40 una come master ed una come slave adesso mi dite come si fa a scegliere se lavorano in modalità sincrona o modalità asincrona?

è possibile utilizzare questa modalità in tutti i programmi?

vorrei utilizzare il programma reefcrest in modalità asincrona, è possibile?

Se guardi il manuale di istruzione della vortech ti dice in quali programmi devi settare la pompa syncro o asyncro o back.

Cmq se vuoi settare la pompa syncro o asyncro basta che premi il pulsante set (o mode non ricordo esattamente) sulla slave... al posto della luce bianca sarà arancione.




Comunque

periocillin
12-12-2016, 14:35
Se guardi il manuale di istruzione della vortech ti dice in quali programmi devi settare la pompa syncro o asyncro o back.

Cmq se vuoi settare la pompa syncro o asyncro basta che premi il pulsante set (o mode non ricordo esattamente) sulla slave... al posto della luce bianca sarà arancione.




Comunque

grazie ma ci credi che dal manuale non ho trovato dove dicono come settarlo in sincrono ed asincrono???

Enea
12-12-2016, 14:41
grazie ma ci credi che dal manuale non ho trovato dove dicono come settarlo in sincrono ed asincrono???


Sul sito lo trovi pure.
te lo linko per sicurezza:

http://ecotechmarine.com/wp-content/uploads/2011/10/FULLMANUAL_Revision1.3.pdf

periocillin
12-12-2016, 15:01
Sul sito lo trovi pure.
te lo linko per sicurezza:

http://ecotechmarine.com/wp-content/uploads/2011/10/FULLMANUAL_Revision1.3.pdf
enea è lo stesso manuale che ho io(io in italiano) ma dove trovo quello che mi hai detto te? a che pagina?

Enea
12-12-2016, 15:22
enea è lo stesso manuale che ho io(io in italiano) ma dove trovo quello che mi hai detto te? a che pagina?

pagina in 20 in giu.

Se guardi ad esempio il STM ti fa vedere dal grafica, che devi settarne una normale, una asyncrona e una dietro (back).

Poi a pagina 34 ci sono vari consigli di come posizionarle

periocillin
12-12-2016, 15:50
pagina in 20 in giu.

Se guardi ad esempio il STM ti fa vedere dal grafica, che devi settarne una normale, una asyncrona e una dietro (back).

Poi a pagina 34 ci sono vari consigli di come posizionarle

si visto ma se vedi da nessuna parte c'è scritto come passare da modalità sincrona a quella asincrona, stasera provo come hai detto te , premendo set o mode.
grazie

Enea
12-12-2016, 15:54
si visto ma se vedi da nessuna parte c'è scritto come passare da modalità sincrona a quella asincrona, stasera provo come hai detto te , premendo set o mode.
grazie


Pagina 14
"To select between Sync and Anti-Sync Mode on a slave pump, simply tap the MODE button, the
LED will change color to reflect which mode the pump is in. "

Mi son dovuto leggere tutto il manuale :-8

periocillin
12-12-2016, 16:49
Pagina 14
"To select between Sync and Anti-Sync Mode on a slave pump, simply tap the MODE button, the
LED will change color to reflect which mode the pump is in. "

Mi son dovuto leggere tutto il manuale :-8

hai ragione, siccome io leggevo da quello in italiano li non c'è questa frase .

- - - Aggiornato - - -

guarda

http://deepblue.trix.it/uploads/Ecosmart_1.pdf