PDA

Visualizza Versione Completa : Storni in bolletta



mello85
26-12-2016, 11:31
Buongiorno a tutti ragazzi. Avrei un quesito da proporvi:
Cosa sono, e a cosa si riferiscono, gli storni in bolletta??
La domanda mi è sorta leggendo l'ultima bolletta della raccolta rifiuti: ho ben 210€ di 'imponibile a storno per periodi già fatturati'.
Non ho molto tempo per leggere le bollette e non sono nemmeno esperto in questi campi per tanto molte volte lascio perdere certi argomenti.
La cosa che mi viene da pensare è che questi mi abbiano fatto pagare dei soldi non dovuti, mi sbaglio??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
26-12-2016, 11:59
Lo storno di una bolletta per me vuol dire che ti devono ridare i soldi...appunto perché hai pagato troppo in passato

Die.go
26-12-2016, 12:00
Esatto di solito lo storno vuol dire che hai pagato fatture più alte e facendo un controllo periodo si sono resi conto che tu hai versato più del dovuto e quindi ti vengono stornati dei soldi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mello85
26-12-2016, 23:44
Ho capito ma con che diritto prendono più soldi del dovuto?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
27-12-2016, 00:14
Fanno uno stimato....non so come funziona la tassa del pattume da voi....qui da noi danno ad esempio 20 sacchi annui microchippati a cranio per l'indifferenziata......e ci devi stare dentro sennò vuol dire che non hai differenziato bene....allora a quel punto bisogna andare in comune a prendere nuovi Sacchi e pagherai una sovrattassa a fine anno....

Die.go
27-12-2016, 08:33
Ho capito ma con che diritto prendono più soldi del dovuto?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk