PDA

Visualizza Versione Completa : Settore la fott****ima AI PRIME



Albe
07-01-2017, 14:00
Buongiorno,
proprio non riesco a settare sto aggeggio:
I miei passaggi in breve:
1) mi metto comodo in soggiorno (dove ho anche il router), setto la plafo con un po' di bestemmie (perchè mica funziona al primo colpo!) e alla fine parte.
2) la porto in taverna, la aggancio al nano e... non va.
3) controllo dalla app e non si connette. MI dice ho atteso troppo la connessione o che il mio cellulare e la plafo devo essere collegate allo stesso segnale. Sempre.
4) provo a creare un nuovo profilo: non c'è modo neanche di rilevare il suo segnale wifi, tranne 1 volta, durante la quale non c'è stato però modo di connettersi a quel segnale.

Che mi consigliate di fare? ' perchè di sotto in taverna prende poco il wifi? non credo, mica son tenuto ad avere un router in casa.... boh!

Die.go
07-01-2017, 15:21
Probabile che il segnale sia basso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

angelo2204
07-01-2017, 17:20
Non ti occorre la linea per falla funzionare in wifi....
Scarica l app da cellulare. Metti il cellulare in wifi come se vorresti collegarti e tra la ricerca reti ti compare la prime. Ti colleghi a quella e tramite app la imposti.

Die.go
07-01-2017, 17:34
So come funziona .... ma se non si collega .... ha comunque il segnale basso per comunicare o la lampada o il telefono ..... prova con un bel pc a collegarti Wi-Fi .... e da lì vedi anche il segnale della lampada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Albe
15-01-2017, 10:20
Per ora sono riuscito a trovare la sua connessione e lavorarci una volta ed ho scoperto che in fondo in fondo c'era da settare anche l'orario manualmente (più ovvio che lo beccasse in wifi da solo l'orario!! bah!), resta il fatto che il segnale della lampada c'è ad ogni morte di papa! che complicazioni inutili!

luca1963
16-01-2017, 14:38
...domandina ...che router hai ? io ai tempi ho avuto dei problemi con quello di Fastweb ...ho dovuto resettarlo e resettare anche le plafo