PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa di risalita



TARTY
09-01-2017, 23:33
La pompa di risalita mi sta dando dei problemi ieri funzionava male come se perdesse di potenza per poi riprendere l'ho smontata, pulita anche se non era sporca . Sembrava tutto ok ma questa sera al rientro l'ho trovata completamente ferma.Ho scollegato e ricollegato le prese, spento e riacceso ed è ripartita.Per evitare di trovarmi in emergenza ne vorrei acquistare una di scorta e chiedo consigli.Quella attuale è una Jebao 2000 che gira da circa sei mesi[emoji51][emoji51]me ne consigliate una più affidabile ? Ho un cubetto 45x45x45+sump grazie ragazzi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

luca.ga
10-01-2017, 00:24
La pompa di risalita mi sta dando dei problemi ieri funzionava male come se perdesse di potenza per poi riprendere l'ho smontata, pulita anche se non era sporca . Sembrava tutto ok ma questa sera al rientro l'ho trovata completamente ferma.Ho scollegato e ricollegato le prese, spento e riacceso ed è ripartita.Per evitare di trovarmi in emergenza ne vorrei acquistare una di scorta e chiedo consigli.Quella attuale è una Jebao 2000 che gira da circa sei mesi[emoji51][emoji51]me ne consigliate una più affidabile ? Ho un cubetto 45x45x45+sump grazie ragazzi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io come risalita ho sempre avuto ehim e mi sono trovato sempre bene nel senso che non ho mai avuto problemi... però ho sentito parlare bene delle jebao per cui mi sembra molto strano...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tappo
10-01-2017, 05:37
Quoto quello che dice Luca, le ehim sono trattori!!! Probabilmente era difettosa dalla fabbrica, ogni tanto capita

fclake
10-01-2017, 06:57
Io come risalita ho sempre avuto ehim e mi sono trovato sempre bene nel senso che non ho mai avuto problemi... però ho sentito parlare bene delle jebao per cui mi sembra molto strano...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche io problemi con jebao DC 6000

Spenta per il cambio acqua e all'accensione girava piano piano....
MAI più jebao.!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GROSTIK
10-01-2017, 08:22
io ho usato eheim un trattore affidabile ma consuma veramente tanto, buona è l'aquabee 2000/1 up, poi ho montato sicce e mi sono trovato bene

ivoreef
10-01-2017, 08:55
io avevo la sicce e mi sono trovato bene, poi ho preso la nuova jebao da 9000 lt fa paura quanto spinge, la tua avrà un difetto probabilmente

Die.go
10-01-2017, 09:20
Io sono partito con una newjet... un trattore dai consumi Porsche .... ho cambiato con jebao 4000 ... L ho tenuta su poco ma era veramente silenziosa e non mi ha dato problemi .... adesso monto da un po' di tempo la M1 della ecotech e non la cambierei con nessuna al mondo .... anche se costicchia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

crestedlucifer
10-01-2017, 09:45
Contatta il venditore e fattela sostituire, se si ferma ha qualche problema. Sempre se l'hai rimontata correttamente.
Ad esempio, il gommino che tiene in posizione l'albero

TARTY
10-01-2017, 11:12
Rimontata perfettamente gommino compreso!! E comunque l'ho smontata xche 'già faceva le bizze da domenica pomeriggio.Abbiamo lo stesso litraggio ti cosa monti??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

crestedlucifer
10-01-2017, 11:14
Rimontata perfettamente gommino compreso!! E comunque l'ho smontata xche 'già faceva le bizze da domenica pomeriggio.Abbiamo lo stesso litraggio ti cosa monti??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io monto una jebao dc2000. Come tanti altri. Come già detto, non esitare a contattare il venditore. Se la girante é integra il problema é nel corpo pompa e devi esigere la sostituzione ;)

Batty
10-01-2017, 13:25
Ho tenuto una jebao dc2000 per 2 anni in un cubetto....poi per altri 2 una dct4000 su un altra vasca ora sostituita da una dcs7000 per avere più interscambio....quelle possedute in precedenza non le ho mai neanche pulite e non hanno mai perso un colpo....probabilmente è un difetto di fabbricazione....dopotutto sono sempre cinesi ahahah....come suggerito se ancora in garanzia pretendi la sostituzione