PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo plafoniera ati led sirius x4



valegaga
22-01-2017, 21:37
endo la plafoniera spettacolare in oggetto poichè mi sto ingrandendo e la plafoniera non riesce coprire le misure della nuova vasca.
E' una plafoniera totalmente a led, prodotta da ati, se spinta al massimo produce 290 watt di luce , ha il trasformatore interno,e di conseguenza la presa di corrente può essere messa anche in un piccolo spazio. questa plafoniera non è dotata di lenti poichè sfrutta per garantire un ottima diffusione della luce dei riflettori in argento, che permettono alla luce di non concentrarsi solo in alcuni punti, diventando poco omogenea e puntiforme, e grazie a questo è impossibile bruciare gli sps.
infatti questa plafoniera è ottima per allevare sia lps, sia sps che molli.
questa plafoniera riesca a coprire con eccellente performance 100 cm x 60 cm.
E' una plafoniera totalmente regolabile attraverso un programma per pc, che si scarica facilmente dal sito ati. invece se verrete a casa mia a ritirare la plafoniera, vi fornirò direttamente l'istaller del programma su una vostra chiavetta usb.
con questo programma potrete creare diverse combinazioni di colore, e variare l'intensità di ogni singolo led che compone i 4 culster led.
i colori dei led di cui è dotata questa plafoniera sono:
rosso
blue
royale blue
bianco
La plafoniera verrà inoltre fornita con garanzia rimanente , kit di sospensione e tutti i cavi per collegarla al computer.
la plafoniera non presenta nessun danno, nessuna macchia, è come se fosse nuova.
avendo solo un anno e qualche mese di utilizzo i led sono come nuovi, infatti la durata media senza perdita di potenza effettiva di una plafoniera led di ottima qualità è di circa 10 anni.
per qualsiasi informazione contattatemi al numero 377 205 8061 oppure via mp.
Prezzo 500 euro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

valegaga
30-01-2017, 20:32
Up

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

valegaga
30-01-2017, 22:03
Ribasso a 500 trattabili

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

valegaga
01-02-2017, 00:17
Posto una fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170131/68d01e2b3efea8c0ac8fe4d6c9ad0fa3.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

valegaga
12-02-2017, 21:48
Up

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk