PDA

Visualizza Versione Completa : Aminoacidi korallenzucht per lps



Fabio Tait
29-01-2017, 20:28
Ciao, volevo avere qualche consiglio sull'utilizzo degli aminoacidi. Quando è meglio dosare gli aminoacidi? Assieme al cibo per coralli? (Sto provando il vitalizer) meglio di giorno con luce accesa o al tramonto/notte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca.ga
29-01-2017, 21:01
Ciao, volevo avere qualche consiglio sull'utilizzo degli aminoacidi. Quando è meglio dosare gli aminoacidi? Assieme al cibo per coralli? (Sto provando il vitalizer) meglio di giorno con luce accesa o al tramonto/notte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Fabio! Cibi per coralli sempre a spegnimento luci sarebbe ideale... Gli lps si cibano durante il foto periodo mentre gli sps principalmente lo fanno di notte... Questo a grandi linee....

Vitalizer aminoacidi cacca di pesce e cibo ai pesci non cambia tantissimo... La cosa importante è una stabilità di nutrienti.... Una volta trovata ci sei, né troppo da inquinare né troppo poco da farli tirare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Fabio Tait
29-01-2017, 21:18
Quindi, phitoplancton di giorno insieme ad amminoacidi per lps e di sera alimentazione per sps..dico bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
29-01-2017, 21:53
Io gli ammino li ho sempre dosati un ora prima del food... Fabio Tait la vasca nella fotina del profilo èla tua?

luca.ga
29-01-2017, 22:52
Quindi, phitoplancton di giorno insieme ad amminoacidi per lps e di sera alimentazione per sps..dico bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma aminoacidi per lps, kz intende che sono più inquinanti... tutto li... ma vanno bene per sps lps ecc... quindi sia uno che l'altro sarebbe meglio dosarli allo spegnimento secondo me per ottimizzare il dosaggio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fabio Tait
30-01-2017, 00:12
Io gli ammino li ho sempre dosati un ora prima del food... Fabio Tait la vasca nella fotina del profilo èla tua?

Si sì è la mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucareef
30-01-2017, 08:31
Io se non li hai già presi prenderei gli AA High Concentrate sempre di Korallen,sono davvero concentrati e secondo me più pratici nel dosaggio di quel boccettone per LPS,io mi sono sempre trovato bene e te li consiglio vivamente....magari una mezz'ora prima che si spengono le luci la sera li dosi,una volta spente le luci vai giù di cibo.

Ricky mi
30-01-2017, 12:12
Fabio Tait apri un post e presentaci la tua vasca...
sembra molto carina!

Simovor
30-01-2017, 18:13
Ciao, ottimi ammino ma occhio che scuriscono molto gli sps, come suggerito da Luca opterei per i classici amino concentrati kz