PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio posizionamento pompe



liuk87
05-02-2017, 19:18
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170205/bb1bb4d18f1d73da543f2989cec16fd5.jpg
Ragazzi ora come vedete ci sono 2 enormi tunze per lato piu una dietro rocciata ma il movimento nn mi soddisfa.
Stavo pensando di metterle tt e due sul lato corto sinistro puntate dritte verso il lato corto destro come le vedreste???al max sposto la tunze piu piccina sul lato destro dietro rocciata aspetto consigli da voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maXXe
05-02-2017, 19:40
Vasca molto bella!

Le 2 mega Tunze non le farei puntare verso il vetro frontale.

Ma servono tutte e tre?

Per analogia con la mia vaschetta io proverei così:

-Pompa dietro la rocciata in basso sulla parete di destra (come sta adesso però sull'altro lato)
-una Tunze al centro della parete di sinistra puntata verso l'alto a smuovere la superficie e a indirizzare eventuali porcherie verso lo scarico.

liuk87
05-02-2017, 20:01
Grazie mi fa piacere le t piaccia spero diventi davvero bastarda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Freef
05-02-2017, 22:55
Ma è proprio necessaria la pompa più piccola in basso a sinistra?

Io farei così, la Tunze nel lato corto a destra la lascerei com'è ora, la Tunze a sinistra la farei puntare verso tutta la lunghezza della vasca e inclinata verso la superficie.

Così secondo me l'acqua girerà bene intorno a tutta la rocciata, non credo serva la pompa nel fondo, però è da vedere come gira l'acqua


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

liuk87
05-02-2017, 22:58
Ma è proprio necessaria la pompa più piccola in basso a sinistra?

Io farei così, la Tunze nel lato corto a destra la lascerei com'è ora, la Tunze a sinistra la farei puntare verso tutta la lunghezza della vasca e inclinata verso la superficie.

Così secondo me l'acqua girerà bene intorno a tutta la rocciata, non credo serva la pompa nel fondo, però è da vedere come gira l'acqua


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io lo sempre messa per sicurezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tappo
06-02-2017, 16:38
Ame ad esempio non piacciono sui vetri corti, io le metto sul vetro posteriore che puntino verso l'alto e verso il centro del vetro anteriore, io le alterno, ma quando sono accavallate per qualche minuto mi smuove anche le lancette dell'orologio a parete che ho sulla parete di fronte

liuk87
07-02-2017, 06:38
Ame ad esempio non piacciono sui vetri corti, io le metto sul vetro posteriore che puntino verso l'alto e verso il centro del vetro anteriore, io le alterno, ma quando sono accavallate per qualche minuto mi smuove anche le lancette dell'orologio a parete che ho sulla parete di fronte

Lo ao anke io lo sempre tenute sul vetro posteriore ma ora rifacendo la rocciato nn c e piu lo spazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tappo
07-02-2017, 15:12
Sì è vero guardando le foto non hai molto spazio

liuk87
07-02-2017, 15:24
Pur troppo no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk