PDA

Visualizza Versione Completa : Mmmmmm.... ma quando ti arriva 80-90% di animali morti tra privati, vige la regola...



gino
09-02-2017, 17:35
Domanda:
Ma quando ti arrivano animali morti per imballaggio osceno o comunque hanno reso quasi tutta l'acqua....
Vige la regola visto è piaciuto?
Giusto per capire perché in tanti anni non ho mai ricevuto nulla di simile...

Inoltre chiedo ad un admin di contattarmi in privato...
Se fosse possibile il buon Picci
👍

Ricky mi
09-02-2017, 19:51
Spesso diciamo, soprattutto in questo periodo che le spedizioni sono un rischio.
Proprio per questo c'è un apposito regolamento x il mercatino.
Dai un occhiata ai punti
5
6
9
10
Consigli compravendita
Esenzioni di responsabilità

Contatta tranquillamente, in mp uno di noi.

Rapu84
09-02-2017, 20:03
Quanto arrivano dei morti tra privati è una campagna persa..


Forza Milan Sempre!

gino
09-02-2017, 20:49
Quanto arrivano dei morti tra privati è una campagna persa..


Forza Milan Sempre!
Ma anche per imballaggi di merda?
Sacchetti quasi vuoti?
Certo che una mano sulla coscienza chi li ha fatti dovrebbe mettersela e almeno non scrivere mi spiace....

gino
09-02-2017, 20:58
Spesso diciamo, soprattutto in questo periodo che le spedizioni sono un rischio.
Proprio per questo c'è un apposito regolamento x il mercatino.
Dai un occhiata ai punti
5
6
9
10
Consigli compravendita
Esenzioni di responsabilità

Contatta tranquillamente, in mp uno di noi.

Il paragrafo 10 parla chiaro....
Dunque non violo il regolamento ma il venditore si

- - - Aggiornato - - -

So di essere nessuno, ma mi girano i coglioni di aver buttato 200€ per un pacco di animali non imbustati a dovere

mancanza d'acqua, uno scatolone gigante con uno scaldino che forse forse mi scaldo una chiappa.....

Ricky mi
09-02-2017, 22:19
gino discussione chiusa.
Cercate di parlarvi e vedete se riuscite a trovato in mp un compromesso.

Paolo Piccinelli
10-02-2017, 08:20
Ciao Gino!
Scrivo in chiaro, non cambia nulla nel merito e così leggono anche gli altri.

Purtroppo possiamo fare ben poco.
Ti invito a contattare il venditore (immagino chi sia, avendo letto i topic di vendita) e a trovare un accomodamento con lui.

Noi offriamo uno spazio gratuito dove scambiare opinioni e materiali, ma purtroppo non possiamo essere "arbitri" in cose di cui non conosciamo nè vogliamo conoscere i dettagli.
Se tu avessi pagato e non ti avessero inviato il pacco, avremmo proceduto al ban del venditore... se ti fosse arrivato il pacco e tu non avessi pagato, avremmo bannato te, ma per le modalità di imballaggio e spedizione non possiamo e non vogliamo intervenire.

La spedizione del vivo è un argomento delicatissimo, infatti in punta di diritto gli animali vivi non potrebbero essere spediti con i normali corrieri, ma solo con mezzi appositi e certificati.
L'imballaggio e tutto il resto sono cose che IMHO vanno concordate prima, soprattutto se si spedisce dalla Lombardia al Piemonte la prima settimana di Febbraio.