PDA

Visualizza Versione Completa : Sale triton pure



pinomartini
14-02-2017, 19:13
Salve a tutti dove posso comprare il sale triton pure?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ivoreef
14-02-2017, 20:16
mi associo anche io lo cerco

Lucareef
14-02-2017, 22:06
Da quello che so si trova solo dai rivenditori Triton e va usato in un unica soluzione.
Va usato per correggere problemi da quello che dicono dopo aver fatto un test Lab....
Online i prodotti Triton non si trovano,almeno da quello che so...

ivoreef
14-02-2017, 22:17
cercando stasera per caso ho trovato un negozio che sembra averlo online Mondoacquario, io lo volevo provare perché sembra che aiuta la stabilizzazione di oligo in eccesso ed eliminazione di metalli pesanti, va usato 50 lt per ogni cambio tutto in una volta..

Lucareef
23-02-2017, 00:29
Allora ragazzi l'avete preso?Aggiornamenti?
smoking

Batty
23-02-2017, 05:31
Io luca attendo i risultati dal tritonlab....90% mi diranno di fare un cambio con il loro sale.....solo che 25€ per 2kg di sale mi gira un po' le balle.....io lo prenderò da reef international a Gallarate che è il rivenditore più vicino nella mia zona....comunque si l'avevo già usato 2 anni fa e va preparato tutto il bidoncino con 50 litri d'acqua,fondamentale farlo tutto in un contenitore e non in più catini.....viene usato come una sorta di "depurante" dell'acqua in caso di metalli pesanti o quant'altro....se poi le concentrazioni di metalli sono molto alte allora triton consiglierà l'uso del detox....pertanto non è un sale da usare ad cazzum ma solo sotto prescrizione medica triton....poi credo che se uno facesse un cambio o due all'anno con questo sale senza aver fatto il test triton male non faccia