PDA

Visualizza Versione Completa : come aumentare le fluorescenze con plafo t5



peppe
15-02-2017, 17:08
ragazzi vorrei aumentare le fluorescenze nella mia vasca illuminata con una 8x54w (4 blu plus, 1 actinic, 1 purple, 2 aquablu special).. stavo pensando di mettere delle barrette led royal blu ai lati.. possono andare bene queste normalissime barre cinesi con led smd? non vorrei spendere molto a dire la verità. Avete altre proposte?

Batty
15-02-2017, 17:40
Volevo fare anch'io un lavoro come quello che hai in mente tu.....poi ho valutato che sarebbe venuta una porcata.....quindi o ti pigli 2 E5 blue pop come ho fatto io oppure ci metti una barra easyled a bordo vasca .....

peppe
15-02-2017, 23:01
Perché dici che verrebbe una porcata? Dal punto di vista estetico o funzionale? Il problema è che non volevo eliminare i neon ma nello stesso tempo mettere Una barre easy led verrebbe troppo pesante economicamente parlando

piero76
09-03-2017, 17:12
io di t5 ne ho 10,ma alla fine ho risolto montando 2 actinic invece di una soltanto

rob57
09-03-2017, 17:28
Volevo fare anch'io un lavoro come quello che hai in mente tu.....poi ho valutato che sarebbe venuta una porcata.....quindi o ti pigli 2 E5 blue pop come ho fatto io oppure ci metti una barra easyled a bordo vasca .....

come ti trovi con i blue pop? anche a me manca il blu dei royal blu

Batty
09-03-2017, 21:03
come ti trovi con i blue pop? anche a me manca il blu dei royal blu

Dopo 70 giorni di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto....il colore mi piace e le fluorescenze delle croste,lps e Zoanthus sono molto più risaltate