PDA

Visualizza Versione Completa : pesce falco



Anto_69
21-02-2017, 17:22
Ragazzi ho l'impressione che il mio Cirrhitictis cacci e forse uccida i wurdwrmanni, vi risulta possibile? di sicuro ha provato ad attaccarne uno

Meo
21-02-2017, 17:45
A me risulta in natura il pasto preferito...

Ne avevo uno, spostato inavvertitamente da una vasca all'altra... In una settimana spariti 8 debelius...
Poi ovviamente è sparito anche il falco (probabile indigestione)

ialao
21-02-2017, 17:56
possibilissimo.un saluto

Anto_69
21-02-2017, 18:18
Ok stasera si va a pesca

Batty
21-02-2017, 19:54
Assolutamente incompatibili

Anto_69
21-02-2017, 20:21
Assolutamente incompatibili

Quindi ho buttato 80 euro nel cesso!

Batty
21-02-2017, 20:26
Azz pure 80€?? È venuto a nuoto dall'oceano alla tua vasca?? mooning

Anto_69
21-02-2017, 22:00
Azz pure 80€?? È venuto a nuoto dall'oceano alla tua vasca?? mooning
:-8
No Batty e' il costo dei quattro Wurde che sicuramente si e' pappato, ora capisco perche' la aiptasia e' tutta li, non sono i miei gamberetti che non ne vogliono sapere, anche se forse dovrei parlarne al passato.

Batty
22-02-2017, 07:38
Probabilmente sono solo rintanati....

Anto_69
24-02-2017, 23:55
Probabilmente sono solo rintanati....

Bilancio 1 sopravvissuto di sicuro, 3 ancora dispersi, pesce falco spostato in sump e Aiptasia in crescita. Come dire Anemone di vetro 3 Antonio 0. Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

Alexfdl
25-02-2017, 09:04
Anto_69 se hai la possibilità di togliere una roccia con aiptasie e metterla in sump insieme al wurde sopravvissuto (magari te ne riprocuri un'altro) ovviamente spostando il falco altrimenti farà festa ancora 4chsmu1 vedrai che, non trovando altro da cui cibarsi, quando avranno fame inizieranno a mangiare sicuramente le aiptasie, in pratica gli ammaestri. Te lo dico per esperienza personale funziona alla grande, poi una volta che imparano, quindi vedrai la roccia in sump pulita li butti in vasca e vedi che te la ripuliscono in tempi record ninja

Anto_69
26-02-2017, 23:45
Anto_69 se hai la possibilità di togliere una roccia con aiptasie e metterla in sump insieme al wurde sopravvissuto (magari te ne riprocuri un'altro) ovviamente spostando il falco altrimenti farà festa ancora 4chsmu1 vedrai che, non trovando altro da cui cibarsi, quando avranno fame inizieranno a mangiare sicuramente le aiptasie, in pratica gli ammaestri. Te lo dico per esperienza personale funziona alla grande, poi una volta che imparano, quindi vedrai la roccia in sump pulita li butti in vasca e vedi che te la ripuliscono in tempi record ninja

Purtroppo non ho dove mettere il pesce, comunque mi sembra una buona idea.

Vegeta82
27-02-2017, 20:13
Ragazzi ho l'impressione che il mio Cirrhitictis cacci e forse uccida i wurdwrmanni, vi risulta possibile? di sicuro ha provato ad attaccarne uno
È uno stronzo epocale... Uccide pure gli altri pesci di piccola taglia.

Io però lo adoravo e ne studiavo le tecniche di caccia. Lo vedi che si apposta e poi sferra l'attacco... Un killer di gamberetti e piccoli pesci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anto_69
28-02-2017, 00:06
Quel che mi fa rodere e' che non mi sono mai accorto della sua aggressivita', nel corso del tempo sono spariti un paio di pesci e diverse volte ho avuto pesci feriti alle pinne o alla coda, ma pensavo che il responsabile fosse l'halicoeres cloropterus che oltretutto ha pure le dimensioni (oltre 12 cm) per poter fare questi danni e comunque una volta l'ho beccato che stava mangiando un gambero, e invece a quanto pare era il falco. Comunque adesso sta in sump e non puo' nuocere a nessuno.