PDA

Visualizza Versione Completa : rettore plactontech????



capitano_85
21-02-2017, 19:38
ciao a tutti bastard ho un'idea che mi frulla in testa da un po volevo montare sulla mia nuova vasca (sps a gogo!!!) il reattore di zooplancton della plantchotech ho cercato un po i giro recensioni e se qualcuno lo usa ma trovo molto poco come informazioni voi cosa mi dite?utile inutile superfluo.... boooooo

ALGRANATI
21-02-2017, 21:22
inutile

GROSTIK
21-02-2017, 21:38
lascia stare msn003

capitano_85
22-02-2017, 00:02
Scusate motivo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

GROSTIK
22-02-2017, 10:01
un recensione all'epoca l'avevo fatta io con Paolo Piccinelli
se lo vuoi prendere per gli sps IHMO non vale la pena non vedrai risultati, va bene su vasche piccole pių per i pesci e magari lps (sistema in generale) e IMHO č utile per lo svezzamento di larve 8-)

Paolo Piccinelli
22-02-2017, 10:04
richiede un sacco di manutenzione e l'acquisto continuo di fito e zooplancton.
ogni 2-3 settimane lo devi svuotare, lavare e disinfettare e poi attendere che riparta la coltura... uno sbattimento che non ripaga con i risultati sperati.


per sps oggi esistono tanti cibi specifici secchi molto pių performanti e che puoi dosare con precisione quando ti servono.

ZON
22-02-2017, 10:15
completamente useless

capitano_85
22-02-2017, 10:22
Si avevo letto la vostra recensione volevo avere qualche informazione in pių grazie mille per la spiegazione almeno non spendo soldi inutilmente gia ho preso una dosometrica che ora non sp che farci...[emoji22]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

capitano_85
22-02-2017, 10:25
richiede un sacco di manutenzione e l'acquisto continuo di fito e zooplancton.
ogni 2-3 settimane lo devi svuotare, lavare e disinfettare e poi attendere che riparta la coltura... uno sbattimento che non ripaga con i risultati sperati.


per sps oggi esistono tanti cibi specifici secchi molto pių performanti e che puoi dosare con precisione quando ti servono.
Marche tipo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

xmattiax
23-02-2017, 08:30
Io l'ho usato per un anno senza nessun problema mi producevo fito con il reattore di phitoplancton che usavo per il reattore della plantotech per produrre zooplancton e devo dire che ho avuto tantissimi risultati, mai avuto coralli cosė in salute... si necessita di un po' di manutenzione 2 mesi conviene dare una pulita a tutto quanto per evitare l'accumulo di sporcizia, ma non devi partire da zero con la coltura, la metti in un contenitore e poi la reinserisco nel reattore adesso non ho tempo a disposizione e sto piano piano abbandonando la vasca, tra un po' penso di mettere in vendita l'intera vasca... se ti interessa ti faccio un buon prezzo per i reattori sia di zoo della plantotech che di phito della aquamedic.
3454668132 Mattia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk