PDA

Visualizza Versione Completa : Triton Core7 Reef Supplements



Simonv92
01-03-2017, 14:45
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi usa i prodotti Triton Core7 Reef Supplements? Dovrebbero essere adatti anche a vasche DSB mantenendo la tradizionale gestione con cambi d'acqua...
Avete esperienze/pareri in merito? mi ha incuriosito il fatto che, come gli altri integratori Triton, vanno dosati in egual misura e quindi il settaggio risulta forse più semplice rispetto ad un balling tradizionale... Mi sbaglio?
A voi la parola! :114-51:

luca.ga
01-03-2017, 17:20
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi usa i prodotti Triton Core7 Reef Supplements? Dovrebbero essere adatti anche a vasche DSB mantenendo la tradizionale gestione con cambi d'acqua...
Avete esperienze/pareri in merito? mi ha incuriosito il fatto che, come gli altri integratori Triton, vanno dosati in egual misura e quindi il settaggio risulta forse più semplice rispetto ad un balling tradizionale... Mi sbaglio?
A voi la parola! :114-51:
Secondo me funzionano molto bene, io li uso ormai da un po..... più comunemente sono gli other method li uso con sistema zeovit la cosa che mi piace molto sono le integrazioni in base al consumo della vasca anche di oligoelementi ovviamente la differenza è che non contengono fonti di carbonio e aminoacidi Come i prodotti dedicati al metodo triton,

Per me con zeovit l'unica pecca è quella di dover integrare un po di kh in più a Parte con dosometrica perché la zeolite consuma molto kh rispetto ca ed mg ma per il resto sono fantastici.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Simonv92
01-03-2017, 18:04
Grazie mille, comunque mi confermi (a parte il discorso kh dovuto alla zeolite) che dosi tutti e 4 gli elementi in ugual misura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca.ga
01-03-2017, 20:43
Grazie mille, comunque mi confermi (a parte il discorso kh dovuto alla zeolite) che dosi tutti e 4 gli elementi in ugual misura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre mai fare cavolate di dosare separati al massimo si integra a parte come nel mio caso.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alexfdl
01-03-2017, 20:45
luca.ga cosa usi precisamente di zeovit insieme ai kore?

CIR2000
01-03-2017, 22:16
Seguo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

luca.ga
01-03-2017, 22:44
luca.ga cosa usi precisamente di zeovit insieme ai kore?
Zeobak zeofood zeolite carbone e zeostart con dosometrica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alexfdl
01-03-2017, 22:57
Perfetto capito, nulla che vada in "contrasto" con i kore quindi. Da quanto usi questa gestione? Risultati?

luca.ga
01-03-2017, 23:03
Perfetto capito, nulla che vada in "contrasto" con i kore quindi. Da quanto usi questa gestione? Risultati?
Da agosto più o meno... no niente... I other method non hanno nessuna fonte organica per cui zeovit per i nutrienti e triton per integrazione di tutti gli elementi. Unica pecca quella appunto del consumo zeolite di kh rispetto allo standard e probabilmente anche iodio che credo dovrò integrare ma non lo so ancora devono darmi domani i risultati del test triton

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alexfdl
01-03-2017, 23:08
E si, kh va gestito diversamente nel tuo caso. Hai una foto della vasca? Ovviamente non è un interrogatorio ehhh emoticon-cartoon-013

luca.ga
01-03-2017, 23:21
E si, kh va gestito diversamente nel tuo caso. Hai una foto della vasca? Ovviamente non è un interrogatorio ehhh emoticon-cartoon-013
😂 si tranquillo è ben descritta sul forum comunque. Conta che i colori stanno tornando ora bene che ho avuto un po di problemi nell'anno passato causati da me che ho risolto con zeovit appunto legati alla flora batterica della vasca.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170301/4a6bb4597b0477b2f9297dfa2c41c96d.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Simonv92
01-03-2017, 23:22
Da agosto più o meno... no niente... I other method non hanno nessuna fonte organica per cui zeovit per i nutrienti e triton per integrazione di tutti gli elementi. Unica pecca quella appunto del consumo zeolite di kh rispetto allo standard e probabilmente anche iodio che credo dovrò integrare ma non lo so ancora devono darmi domani i risultati del test triton

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se ti va poi pubblica il risultato dei test ;)

luca.ga
01-03-2017, 23:24
Se ti va poi pubblica il risultato dei test ;)
Sisi va bene sto pregando per rame e Bario che erano molto alti... colpa mia che ho gestito male i cambi filtri dell'osmosi..
Penso sia risolto.... hehe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alexfdl
01-03-2017, 23:32
Aaaaaaa ok okkk ho riconosciuto ora la vasca luca.ga4chsmu1
Si assolutamente in ripresa, speriamo bene e complimenti