PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio plafoniera leed per cubo 60 litri



Psycho
10-03-2017, 16:00
ciao ragazzi volevo un consiglio. ho una plafoniera CherryAqua iNano Marine Water da 30 watt. ma devo tenrla inclinata perchè il braccio è corto è arriva neanche a meta vasca la plafoniera. quindi sono costretto a inclinarla e ci sono dietro troppe zone di ombra. volevo appunto cambiarla per avere si una luce uniforme e sia la possibilita di dimmerare a piacimento tutto.
cosa mi consigliate per il mio cubo 40x40? voglio allevare un coralli di vari tipi. quindi vorrei una luce che sia utile a tutto,
ero indeciso tra


E.Shine G6 AquaBeauty Plafoniera a Led CREE 70W 36cm

oppure

Aqua Illumination Prime HD Plafoniera a Led 55W .


quale tra le due? la prime hd sembra molto piu piccola, riesce a coprirmi tutta
la vasca?
oppure avete altre idee? badget sempre intorno ai 280 euro.
aspetto vostri consigli.grazie

GROSTIK
14-03-2017, 10:03
purtroppo non conosco le plafo che hai messo io darei una vista anche alle zethlight hanno un ottimo rapporto qualità prezzo oppure c'è sempre la possibilità di usare le barre easyled che vanno per la maggiore msn003

Psycho
14-03-2017, 10:38
ciao, scusa ma nell'attesa ho preso la AI PRIME HD. spettacolare i setaggi personalizzabili al massimo,
consigli su i valori da settare (colori e potenza)?
per il ciclo lunare qualcuno ha consigli su come impostarlo (durata e intensità)?
grazie mille

GROSTIK
14-03-2017, 11:10
per i colori a me piace spingere un po' sul blu ... potenza parti basso e vedi la reazione degli animali
per il ciclo lunare non saprei IMHO serve poco alla vasca io avevo dei semplice led blu

Psycho
14-03-2017, 11:39
ok grazie provo a guardare qualche settaggio in giro per i forum,

billykid591
14-03-2017, 18:12
Attenzione solo a non "smanettare" troppo con i settaggi parti con un settaggio di massima e poi piccole variazioni e attendi la risposta della vasca.

Psycho
14-03-2017, 19:15
ok grazie