PDA

Visualizza Versione Completa : voci su vertex



arkturo
11-03-2017, 11:33
salve,
oggi in negozio sentivo parlare da un cliente e il negoziante,che la vertex chiude...
dubito che se lo sia inventato poiche il cliente voleva ordinare uno sky vertex...e lui non sapeva come fare ne era sicuro di poter garantire pezzi di ricambio...
problemi dell importatore o triste verità?
grz

Batty
11-03-2017, 12:11
A me non risulta sinceramente.....il problema è che l'assistenza,quindi i ricambi ecc ecc, in Italia sparirà.....ma sicuramente qualcuno avrà l'esclusiva alla fine è il problema non sussisterà

scialon
11-03-2017, 13:08
Io ho chiesto per l'acquisto di una plafoniera e mi hanno risposto che non é sicura la fornitura perché chiude.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

< Ivano >
12-03-2017, 03:45
Chiesto alla vertex acquaristick..
In pratica, termina, dopo una collaborazione decennale con reef line,l importatore italiano di vertex ,
La loro fornitura e assistenza.
Per ordini di accessori e ricambi e da richiederlo tramite la case madre tedesca.
Ps non sta chiudendo..la conferma e che sta uscendo con una nuova sump e un nuovo skimmer di grandezza media

Batty
12-03-2017, 08:14
Chiesto alla vertex acquaristick..
In pratica, termina, dopo una collaborazione decennale con reef line,l importatore italiano di vertex ,
La loro fornitura e assistenza.
Per ordini di accessori e ricambi e da richiederlo tramite la case madre tedesca.
Ps non sta chiudendo..la conferma e che sta uscendo con una nuova sump e un nuovo skimmer di grandezza media
È quello che dicevo io sopra.....se non sarà più Reefline ad avere l'esclusiva l'avrà qualcun altro in Italia.....probabilmente ci sarà un periodo di transizione dove bisognerà chiedere i ricambi direttamente in Germania e basta....

arkturo
12-03-2017, 08:54
bhe meno male,sarebbe stato un peccato,forse l importatore risentito ha calcato un pò la mano ....
speriamo trovino qualcun altro in tempi ragionevoli...x chi avrebbe piacere di comprare e chi x assistenza.
vabbe che poi alla fine reattori e sky,si guastano poco,magari x plafo e barre

ZON
13-03-2017, 22:56
Hanno solo smesso di collaborare con reefline.. faranno da soli... Ma imho non sara' una cosa positiva

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

arkturo
14-03-2017, 09:28
cioè un negoziante dovra ordinare la merce dalla germania? vabbe che le spedizioni sono ormai veloci ma insomma un referente in italia con cui parlare in italiano...