PDA

Visualizza Versione Completa : Settaggio Radion



scialon
20-03-2017, 12:52
Ho bisogno di un aiuto per una plafoniera radion xr30w G3.
Volevo impostarla naturale e eliminare il basic che e impostata da come esce di fabbrica, ho fatto l'accaunt su ecotechlive provo ad andare avanti seguendo tutto quello che dicono e quando arrivo che deve connettersi con la lampada mi dice che offline e di staccare la plafoniera e riattaccarla ma sempre senza successo.[emoji36]
Mi sta facendo esaurire!!!!
Qualcuno sa dirmi come devo fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Jefri
20-03-2017, 13:32
scialon ho cambiato il titolo della discussione in modo che sia più inerente e spostata in illuminazione.

scialon
20-03-2017, 18:42
scialon ho cambiato il titolo della discussione in modo che sia più inerente e spostata in illuminazione.
Grazie gentilissimo!!!
Cmq ho acquistato tutto e spero che questo fine mi consegnino la vasca perché ormai sta diventando un incubo!!poi ci sentiamo per incontrarci.[emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

luca.ga
20-03-2017, 19:36
Ma se hai fatto login con l'account scaricato e installato il programma l'unica è fare un aggiornamento della lampada... strano che non la trova...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

scialon
20-03-2017, 19:38
Ma se hai fatto login con l'account scaricato e installato il programma l'unica è fare un aggiornamento della lampada... strano che non la trova...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao e per l'aggiornamento come faccio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

scialon
20-03-2017, 21:23
Ok risolto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

paky
03-04-2017, 10:58
Ok risolto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ciao
come hai risolto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scialon
04-04-2017, 17:55
Se hai già scaricato il programma sul computer devi fare l'accesso manager dopo colleghi la plafoniera con il cavo usb e successivamente vai su internet entra su ecosmartlive username e password fai le modifiche e poi fai salva.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

scialon
10-05-2017, 21:29
Ciao a tutti
Scrivo come modificare le impostazioni della radion pro perché io ho fatto fatica a resettare la plafoniera non trovando nessun forum che mi spiegasse come fare.

ACCEDERE ALLA PLAFO.
scaricare il programma ecosmart sul computer,una volta installato cliccare su ecotech manager.si aprirà una finestra si da l'ok si collega la plafoniera con il cavo usb al computer e successivamente scrivere su google ecosmart live accedere con
ID e password.
Una volta entrati scegliere il programma da inserire e lo vediamo sulla parte destra dello schermo (ce un grafico) con dei punti e su ogni singolo punto si può inserire la tonalità di luce in base al l'orario se sì vuole fare le fasi lunari.
Quando si clicca su un punto per modificare l'intensità, appare sulla parte desta un ecquilizzatore con tutti i colori dei led e impostare l'intensità di luce per ogni colore di led per avere sulla vasca la luce desiderata.
Ogni punto del grafico che viene personalizzato deve essere salvato singolarmente,il tasto salva si trova sopra l'equalizzatore dei led.
Quando si termina la personalizzazione in alto a destra ce scritto sincronizza componenti, una volta schiacciato la plafoniera si spegnerà e si riaccenderá in automatico e da quel momento la plafoniera funzionerà in base alla vostre impostazioni.
Spero che riuscite a risolvere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk