PDA

Visualizza Versione Completa : Plafoniera aqualiving



Supersimo
22-03-2017, 21:06
Ciao a tutti mi presento sono Simone
E da un po' che sono iscritto al forum ma giusto per seguire discussioni e informarmi col parere di tutti
Finalmente è arrivato anche il mio momento di buttarmi in questo stupendo mondo e tra poco sto per allestire la mia vasca (120x55x50)
Sono intenzionato ad allevare prevalentemente molli ed lps (vista la poca esperienza)
Ho già quasi tutto....ora i miei dubbi sono sulla plafoniera [emoji848]
Sono indeciso tra easy led o aqualiving?
Consigli o pareri?
Grazie mille in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
22-03-2017, 21:57
Non so quanto costi l'aqualiving....ma le easyled costano troppo per quello che vuoi allevare e le vedo sprecate.....ci sono tantissime Plafo led molto più economiche utili X la tua causa

ALGRANATI
22-03-2017, 22:33
Acqualiving lasciala perdere che l'azienda è fallita da diversi anni .
quelle plafoniere hanno avuto grossi problemi.

Supersimo
22-03-2017, 22:35
Quindi anche se "sprecate" vado di easy led?....
E nel caso della mia vasca qua te ne dovrei mettere e in che combinazione?
Grazie mille per le risposte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GROSTIK
22-03-2017, 23:19
io avevo un aqualiving ma come detto adesso le trovi solo usate se sei fortunato per lps e molli andavano bene secondo me con le easyled basta mettere 3 barre e non sprechi niente msn003

Batty
23-03-2017, 07:48
io avevo un aqualiving ma come detto adesso le trovi solo usate se sei fortunato per lps e molli andavano bene secondo me con le easyled basta mettere 3 barre e non sprechi niente msn003

Come spreco intendevo a livello monetario iniziale....3 easyled più due moduli per dimmer viaggiamo sulle 900€....in più si dovrà far fare un supporto in plexi.....diciamo che gli partono quasi una millanta di euro ......con la metà dei soldi si prende una corallinea da 80cm o similare su aliexpress che si trovano intorno ai 350€,che per quello che vuole allevare va benone a mio avviso..anzi avendo lps anche meglio perché può gestire i canali a suo piacimento giocando con le fluorescenze

GROSTIK
23-03-2017, 09:29
se parli del lato economico ok .... allora msn003

Mauri
23-03-2017, 09:49
Io partirei con il piede giusto spendi una volta e sei a posto.....parti con due EasyLed 1 Deep e 1 Marine Blu anche senza Dimmer non serve.....poi nel tempo ne aggiungi altre, se ti viene voglia di Animali piu esigenti e ti viene di sicuro, non fai altro che sggiungere barre.

Huawei P9 Mauri

Supersimo
23-03-2017, 09:52
Ok grazie mille....dubbi risolti [emoji23]
Ho già in casa una deep e ho trovato usata una marine blu....nel caso ne volessi aggiungere un altra quale mi consigliate come terza easy?
Grazie mille a tutti siete gentilissimi!!! [emoji772][emoji1320]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

periocillin
23-03-2017, 10:14
Io partirei con il piede giusto spendi una volta e sei a posto.....parti con due EasyLed 1 Deep e 1 Marine Blu anche senza Dimmer non serve.....poi nel tempo ne aggiungi altre, se ti viene voglia di Animali piu esigenti e ti viene di sicuro, non fai altro che sggiungere barre.

Huawei P9 Mauri

straquoto con 370 euro sei a cavallo

Mauri
23-03-2017, 10:16
Ok grazie mille....dubbi risolti [emoji23]
Ho già in casa una deep e ho trovato usata una marine blu....nel caso ne volessi aggiungere un altra quale mi consigliate come terza easy?
Grazie mille a tutti siete gentilissimi!!! [emoji772][emoji1320]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con Molli e Lps un'altra Deep...

Huawei P9 Mauri