PDA

Visualizza Versione Completa : Ocellaris Vs Euphyllia



Kiddannos
23-05-2014, 15:32
Allora, iniziamo con l'esperimento di mettere l'euphyllia in una zona dove normalmente stazionavano i miei due cretinocellaris.....ho forzato la simbiosi e l'indomani ho spostato il suddetto corallo nella sua posizione sulla rocciata.....

Uno dei due pesci pirla è andato subito in simbiosi....lentamente.....nel giro di 10 giorni ci dorme dentro.....e oggi ha iniziato a sbocconcellare i tentacoli della paradivisa.....in pratica ci si appende e ciuccia....ha le labbragonfie (non so se i pesci hanno le labbra) minchia e pare un canotto in stile Alba Parietti....roba da matti.....

Indi, la mia domanda è: che minchia devo fare con sti due pirla? Mi sfondano l'euphilla? La scassano e stressano la stessa? Lascio fare tanto le passerà (penso che la più grossa dei due sia femmina) e farà dormire dentro pure l'altro?

Oggi hanno anche iniziato a vibrare e fare movimenti strani.......comunque è stata una bella mossa, alla fine ho preso l'ephyllia per loro....smiley-sex012barmymsn010msn010msn010msn010smokingsmokings moking

giuamb
23-05-2014, 18:07
Ciao, come hai forzato la simbiosi?

Kiddannos
23-05-2014, 19:58
ho messo l'euphyllia dove stazionavano i pescetti.....penso però che la femminuccia avesse già intenzione di andare in simbiosi con qualcosa, si strusciava contro il vetro posteriore....

Ricky mi
23-05-2014, 23:56
Esiste il rischio che l euphilia si stresso e inizi a non aprirai più...
Se vedi questo, spostata...
Se invece continua ad aprirsi, stai sereno!

Kiddannos
26-05-2014, 01:14
Per ora tutto ok e la pescia si è calmata di sbocconcellare....il più piccolo adesso dorme pure li.....minchia due pirla.....peró questo approccio alla simbiosi è davvero affascinante!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Wishesmaster
26-05-2014, 18:24
cosa intendi per "hanno iniziato a vibrare e fare movimenti strani"?
i pesci si muovono schizzando con la testa qua e là velocemente?

Kiddannos
26-05-2014, 22:13
Vibrano, si avvicinano e vibrano strusciandosi..... Ma hanno un anno e qualcosa.... Non credo si stiano accoppiando


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)