PDA

Visualizza Versione Completa : Alghe superiori macroalghe in acquario marino tropicale, esperienze, opinioni, pareri



Anthias
30-03-2017, 12:33
Tutto sulle alghe superiori macroalghe nei vostri acquari marini tropicali, gestione, allestimenti, metodi, crescita, mantenimento.

Paolo Piccinelli
30-03-2017, 13:27
è una domanda?

Questo è un forum, secondo me ti conviene fare una ricerca su Google e poi fare domande specifiche qui.

Anthias
30-03-2017, 13:40
è una domanda?

Questo è un forum, secondo me ti conviene fare una ricerca su Google e poi fare domande specifiche qui.

Salve, non sto cercando schede su specie di alghe, sto cercando esperienze sul mantenimento la cura di alghe in acquario da parte di appassionati.

- - - Aggiornato - - -

Salve, se qualcuno a avuto esperienze con macroalghe in acquario o nei refugium può scrivere la propria esperienza, la tecnica che usava, il fotoperiodo, come si e trovato con alcune alghe superiori rispetto ad altre, come le curava, se le aveva senza rocce, con fiodo di sabbia, tutte le vostre esperienze sulle macroalghe.

ALGRANATI
30-03-2017, 21:54
Macroalghe in acquario, non è secondo me una buona idea.

le macroalghe, spesso hanno radici invadenti o perdono pezzi che vanno a infilarsi nelle pompe di movimento.

piuttosto vedrei un Refugium con solo loro....niente sabbia, qualche roccia dove farle attaccare e basta.

capitano_85
30-03-2017, 22:56
Io ho provato per un periodo il filtro ad alghe con la cheto ma non mi cresceva provato ats un altra storia...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk