PDA

Visualizza Versione Completa : Chi possiade la ventola tangenziale??mostra e descrivi il case!!!



liuk87
01-04-2017, 13:11
Ragazzi chi possiede la ventola tangenziale???come e fatto il case???sopra avete messo un genere d filtro per bloccare la polvere??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vegeta82
01-04-2017, 13:15
La mia è così come la vendono. Ci ho attaccato sotto un supporto per metterla a bordo vasca e ho attaccato i fili. Fine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Batty
01-04-2017, 13:18
Così senza troppi fronzoli....

- - - Aggiornato - - -

Ora ho modificato il tutto togliendo il deflettore in plexy che vedi ed inclinando semplicemente la tangenziale più verso la superficie spessorando il lato d'appoggio posteriore....non ho foto ma a mio avviso rende di più

Batty
01-04-2017, 13:23
Consiglio mio spassionato.....meno ci spendi per la tangenziale meglio è....dopo 3anni fa ruggine e con 25€ ne prendi una nuova....ora non saprei se con il case non arrugginisca o lo faccia in minor tempo...

liuk87
01-04-2017, 13:40
Consiglio mio spassionato.....meno ci spendi per la tangenziale meglio è....dopo 3anni fa ruggine e con 25€ ne prendi una nuova....ora non saprei se con il case non arrugginisca o lo faccia in minor tempo...

Non hai paura d schizzi o altro???e sempre comunque a 220


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
01-04-2017, 13:46
Il motore è posteriore con annesso i collegamenti.....la probabilità che un ingente quantità d'acqua sufficiente a far saltare la corrente ci finisca sopra è praticamente minima....i connettori ovviamente sono rivestiti con guaina tremorestringente

Alexfdl
01-04-2017, 13:56
Consiglio mio spassionato.....meno ci spendi per la tangenziale meglio è....dopo 3anni fa ruggine e con 25€ ne prendi una nuova....ora non saprei se con il case non arrugginisca o lo faccia in minor tempo...

Ne ho vista una da un amico in plastica Batty strepitosa, ovviamente nessun problema di ruggine, rumore praticamente dimezzato rispetto alle solite e tanta ma tantaaaa aria, ottima veramente. Purtroppo non stiamo riuscendo a recuperare la provenienza, sembra fosse un ricambio di un qualche forno. Anzi se qualcuno per caso ha visto mai un qualcosa del genere faccia un fischio.

Batty
01-04-2017, 14:16
Ne ho vista una da un amico in plastica Batty strepitosa, ovviamente nessun problema di ruggine, rumore praticamente dimezzato rispetto alle solite e tanta ma tantaaaa aria, ottima veramente. Purtroppo non stiamo riuscendo a recuperare la provenienza, sembra fosse un ricambio di un qualche forno. Anzi se qualcuno per caso ha visto mai un qualcosa del genere faccia un fischio.

Interessante....non ha un codice attaccato da qualche parte?? Le uniche in plastica che conosco io sono quelle dello split del climatizzatore....però le vendono senza motore

Alexfdl
01-04-2017, 14:26
Purtroppo no, io cercando così in rete quella che più ci assomiglia è questa, anche se non è specificato se sia in plastica o meno (ma sembra di si)29964

Batty
01-04-2017, 18:53
Se hai voglia di contattare il fornitore via mail per avere una risposta sarebbe fantastico

Alexfdl
01-04-2017, 19:10
Certo Batty lunedì indago in merito, ti tengo aggiornato msn003