PDA

Visualizza Versione Completa : buonjour bonjour...



Samumamma
24-05-2014, 11:22
buongiorno , nel caso nel forum mancasse un'esaurita , eccomi.... presente
già che sono arrivata qui dopo aver letto una mail che è stata in "altro" per un paio di mesi fa capire il genere.....
via via presento gli acquari invece che me che è meglio....
abbiamo (plurale majestatis ... no il vero bastardo è mio marito .... io sono solo quella che ha fatto i capricci per avere la prima vasca, 6 anni fa per rendermi conto dopo poco tempo, che la mia precedente esperienza di acquariofila non era stata formativa ... sarà ma sul salvaschermo del pc che avevo alle medie i pesci non morivano non cag..vano e se non gli davo da mangiare non succedeva nulla emoticon-cartoon-013emoticon-cartoon-013 ndem innanz)
comunque , abbiamo un 80 litri che al momento è lievemente carente di fauna.... 2 ancistrus detti il pesce nero e il pesce giallo (uno tende a essere più soggetto a camufflage giallino) , 1 tetra fantasma rosso detto highlander e alcune red cherry poche ormai, che son li nascoste dalla selva della vasca
c'è della limophilla dell'egeria densa alcune anubias nane della felce di giava e una bella cladophora grassoccia....
(oggi faccio un bel cambio e un po' di test così ve li posto - cosa non si fa per non essere uno spermatozoo)
al momento non c'è co2 di alcun tipo in vasca
luce .... ma che ne so sono bionda e se avessi saputo queste cose mica stavo con un maschio ;) in case serve sempre qualcuno per taniche d'osmotica e per i neon.... emoticon-cartoon-013

l'altro bimbo è il 180 l'amore nostro arrivato per scelta affrettata ma consapevole.... preso con l'idea soprattutto di creare un habitat magico (ma a volte le aspettative non rispecchiano al cento per cento la realtà .... ma fa parte dell'essere umani)
li abbiamo 5 scalari .... in attesa si formi una coppia.... ma con la mia fortuna ne vengono fuori i village people.... YMCA :smiley-sex011:
cmq abbiamo 3 sunset di cui uno rimasto minuscolo dopo che i colleghi gli han strappato letteralmente la bocca mentre mangiavano
e 2 blu qualcosa di cui 1 nano (già era nano in negozio mi faceva una pena....) che si chiama quasimodo
il boss è quello nella mia foto profilo e si chiama blu (gente fantasiosa il ciel l'aiuta)
gli altri si chiamano alba fucsia e pompelmo (che è quello con la bocca monca)
poi c'è con loro giacomo leopardi un cory solitario (erano in 7 ... ma gli altri sono morti uno ogni giorno in una settimana subito dopo l'acquisto .... e il problema non è la mia vasca ve lo assicuro.... ma questa me la tengo per la sezione negozianti)
come piante valli ed egeria a profusione alcune anubias e felci di giava e delle spade delle amazzoni muschio di giava ecc ecc ....
e li ci sono le helena.... già....
perchè li abbiamo inserito tutte piante nuove ordinate online e, mea culpa non ho lavato le radici a fondo (ma mio cuggino mi aveva detto che si poteva ahahahahah scherzo sono solo stata cog...na) ci erano nate un trilione di lumache di due specie diverse plano e phisya o come diavolo si chiamano , ridurre il cibo lo più di quanto fosse ridotto non riuscivamo (proprio perchè i pesci erano a stecchetto c'è stata la frenesia che ha reso pompelmo monco) insomma inseriamo due helena , di culo le becchiamo maschio e femmina e ora ci ritroviamo tipo 30 di loro in vasca.... ma nessuna lumachina è rimasta per la loro alimentazione.... un circolo vizioso ....
co2 in bombola sempre attaccata .... so che ci sono due scuole di pensiero sulla co2 per 24 ore ma non so cosa scegliere perchè entrambe le teorie sembrerebbero giuste .... per evitarci sbatti la lasciamo accesa (mi piacerebbe parlare con qualcuno di voi del discorso co2)
valori come sopra oggi cambio acqua e misurazione e luce idem ahahahahha
bho dai più o meno ho detto tutto .... so che che mi ringrazierete soprattutto perchè ho un pessimo rapporto con la punteggiatura.
ciao a tutti
;)

Ale87tv
24-05-2014, 12:22
benevenuta!!! :-)

Mauri
24-05-2014, 12:34
Benvenuta tra noi.......

Nutria trifasica
24-05-2014, 13:08
Benvenuta nutria....e ricorda..... caricati un bel avatar bastardo.....o i bastard te ne caricano uno bastardo loro ...e forse non ti potrebbe piacere....emoticon-cartoon-013

billykid591
24-05-2014, 13:13
..Benvenuta :114-58:

Samumamma
24-05-2014, 13:40
Ecco ho messo la faccia così I bastard non possono infierire più di quando abbia fatto madre natura ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
24-05-2014, 13:49
Ecco ho messo la faccia così I bastard non possono infierire più di quando abbia fatto madre natura ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

:114-57:.....Hai bastard non interessa l'aspetto esteriore ....ma la bastardaggine che risiede nel profondo dell' intimo essere umano...e dal tuo messaggio di presentazione....hai veramente talento...emoticon-cartoon-013

Samumamma
24-05-2014, 13:51
Ahahhahaha che bello quando qualcuno riconosce I tuoi pregi come la stronzaggine.... ma si può scrivere o riesco a farmi bannare da spermatozoa? ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Daniel Testini
24-05-2014, 14:33
Ciao e benvenuta!

billykid591
24-05-2014, 14:39
Ahahhahaha che bello quando qualcuno riconosce I tuoi pregi come la stronzaggine.... ma si può scrivere o riesco a farmi bannare da spermatozoa? ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ancora un paio di messaggi ed esci dallo "stato" spermatozoico emoticon-cartoon-013

Samumamma
24-05-2014, 14:42
Mica per niente sto continuando a scrivere ca**ate ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

luca1963
24-05-2014, 19:31
Ciao Samunutria è benvenutA noi siamo i bastard e da bastarda ti auguro una figliata di pesci bastarda da Paura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Samumamma
24-05-2014, 19:32
Samunutria adesso muoro..... prometto che da oggi in poi il.bambino lo chiano Samunutria invece che Samuele :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

luca1963
24-05-2014, 19:33
Mi sento un libro quello dei nomi :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
24-05-2014, 20:06
Mi sento un libro quello dei nomi :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022

Marimarco69
25-05-2014, 04:18
emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022

Luca ...Mi si è emozionato...emoticon-cartoon-022

:114-28:

ALGRANATI
25-05-2014, 18:37
Benvenuta tra di noimsn010

Giordano Lucchetti
25-05-2014, 19:31
Benvenuta!!!!! :-)

Jefri
26-05-2014, 00:44
Ciao e benvenutaemoticon-00103-cool