PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto oxydator



periocillin
07-04-2017, 09:56
Mi servirebbe un aito per utilizzare l'oxydato.

preso nuovo è arrivato senza liquido e leggendo sui vai forum ho scoperto che è semplicemente acqua ossigenata a 24 volumi.
quindi presa in farmacia e riempito , all'interno ci sono i due catalizzatori.
il problema sta nel fatto che praticamente tranne qualche rara bolla grossa non è mai "partito", cosa ho sbagliato????

Ricky mi
07-04-2017, 21:49
Mai avuto...nn saprei...

mello85
08-04-2017, 09:19
Io quando l'ho usato il fatto che 'andasse' lo notavo solo perchè il liquido all'interno calava! Bolle non ne ho mai viste in modo vistoso!
Considera che funziona in base alla concentrazione di quel gas (che al momento mi sembra sia CO2 ma non vorrei dire una cavolata) in acqua. Quindi se è satura o vicino alla saturazione uscirà poco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Franco68
09-05-2020, 18:09
Mi servirebbe un aito per utilizzare l'oxydato.

preso nuovo è arrivato senza liquido e leggendo sui vai forum ho scoperto che è semplicemente acqua ossigenata a 24 volumi.
quindi presa in farmacia e riempito , all'interno ci sono i due catalizzatori.
il problema sta nel fatto che praticamente tranne qualche rara bolla grossa non è mai "partito", cosa ho sbagliato????

Ciao,come è andata con l'oxydator? Soldi ben spesi ?

periocillin
09-05-2020, 23:17
Ciao,come è andata con l'oxydator? Soldi ben spesi ?

Soldi buttati fortunatamente l'ho rivenduto. Quando ho bisogno doso acqua ossigenata direttamente in vasca ed è molto meglio

Franco68
10-05-2020, 17:18
Soldi buttati fortunatamente l'ho rivenduto. Quando ho bisogno doso acqua ossigenata direttamente in vasca ed è molto meglio

L'acquisto l'avevi fatto per quale motivo ?

periocillin
11-05-2020, 11:18
L'acquisto l'avevi fatto per quale motivo ?

alzare il redox ed eliminare ciano