PDA

Visualizza Versione Completa : Bioreattore Bashsea USA - NUOVO



Giulio
08-05-2017, 17:15
Il bio-reattore Bashsea è stato progettato per essere il miglior filtro biologico.

Bashsea è la prima azienda a produrre un filtro biologico che utilizza la tecnologia Moving Bed per l'acquario marino. Il Bashsea Bio Media fornisce la superficie massima attiva per colonizzare i batteri, più di altri tipi di supporti statici. È questo processo che elimina l'ammoniaca nociva e il nitrito dall'acqua.

Mentre il Bio-Media si muove all'interno del filtro, esso provoca l'eliminazione di vecchi batteri morti sulla superficie. Questo rende spazio per nuovi batteri di alimentazione più pesanti per colonizzare rapidamente. All'interno dei supporti è una superficie protetta che consente ai batteri di seguire il proprio ciclo di vita naturale, guidando le ultime fasi del ciclo di nitrificazione.
*
- 100% di auto-pulizia bio media- ZERO MANUTENZIONE RICHIESTA
- La piastra di iniezione di acqua Bashsea ha un perfetto Bio-Motion
- Il diffusore d'aria a membrana di gomma non sarà mai bloccato o devrà essere sostituito
Flangie del foro del CNC di precisione
- Guarnizioni ad anello O-Ring
- Valvola a porta inclusa per un preciso controllo del livello dell'acqua
- Progettato e costruito a mano negli U.S.A. utilizzando la costruzione americana di acrilico al 100%
- Dimensioni 21x46
Tutti i Bio-Reattori sono completamente personalizzabili in qualsiasi dimensione e configurazione per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

Info e foto 3475487998 WhatsApp :114-58:

http://i67.tinypic.com/1z5r7n7.jpg

giava
09-05-2017, 21:28
Quanti litri riesce a trattare ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giulio
10-05-2017, 10:28
Circa 2000 litri, ne ho due!! 128fs318181

giava
10-05-2017, 10:29
Prezzo ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giulio
10-05-2017, 10:37
Ne parliamo in MP!???
Prezzo ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk