PDA

Visualizza Versione Completa : Ultra organic e simili



kiwi
09-05-2017, 11:23
Ciao volevo sapere che diff c è tra rv e ultra organic e con altri alimenti simili di fauna?
Premetto che quest'ultimo lo sto dosando nel mio dsb e sembra dare ottimi risultati

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ZON
09-05-2017, 12:28
ultra organic e' un composto per coralli chiari e debilitati da usare in vasca giovane o tirata.. e' fatto da minerali e organico per alimentare e sostentare il corallo in fase di bleaching e colorazione.

Reef vitality invece e' uno stimolatore del metabolismo con l'aggiunta di composti organici polimerici ..da NON usar ein vasche tirate e/o giovani... rischio rtn immediato sui coralli piu sofferenti

kiwi
09-05-2017, 13:25
Ok perfetto allora io che ho un dsb giovane (4mesi), con fosfati e nitrati bassi faccio bene ad usare come alimentazione generale x coralli ultra org? Più doso colall ballance una volta a sett

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

capitano_85
09-05-2017, 14:05
Seguo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

capitano_85
09-05-2017, 19:36
Ok perfetto allora io che ho un dsb giovane (4mesi), con fosfati e nitrati bassi faccio bene ad usare come alimentazione generale x coralli ultra org? Più doso colall ballance una volta a sett

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tu come lo dosi ho letto che l'ideale sarebbe insieme hai prodotti ultra marin S ecc quello è utile per sps anch'io stesso problema vasca giovane tutto a zero

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

kiwi
09-05-2017, 21:34
Io lo doso 4 gocce a sera, senza nulla x ora, c è scritto che è completo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ZON
10-05-2017, 10:05
io lascerei perdere anche il balance in una vasca magra e giovane.

kiwi
10-05-2017, 11:20
io lascerei perdere anche il balance in una vasca magra e giovane.
Ok, grazie, unica cosa che non capisco è che ho inorganico molto basso, ma l'organico non capisco a che punto sia ?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk