PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio prendo l iphone 6 o 6s???



liuk87
09-05-2017, 12:22
Ragazzi non so che fare il mio asus zenfone 2 da dei problemi e nn so se prendere l iphone 6 o 6s??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
09-05-2017, 17:02
Io ho il 7 ed è tt altra categoria....la mia compagna ha il 6 ma se vuoi fare foto decenti alla vasca ad esempio ha ancora quell'effetto blu tipico dell'iPhone....il 6s già non lo fa più quindi voto per il 6s

Freef
09-05-2017, 17:16
Che budget hai? Io son dell'idea che fino ad un paio di anni fa Apple era al top, ora ci sono aziende che offrono qualità a metà prezzo.

Ora sto scrivendo da un iPad Air 2 che sono contento tutt'ora e non rimpiango tutti quei soldi che ho speso (preso appena uscito il modello da 64Gb con la sim), ma proprio la settimana scorsa ho comprato un tablet della Huaweii che sinceramente devo dire che tranne la fotocamera (che è voto 8/10 dove iPad è 10/10, questi valori sono solo comparativi), devo dire che è alla pari e costa 1/3.

Stesso discorso per gli smartphone, un iPhone costa e ti dura molti anni, ma con metà soldi o 1/3, ti viene un telefono almeno alla pari se non meglio. Io ora ho l'honor 8 e paragonato al 6/6s (contando che l'ho pagato 250€) è decisamente superiore.

Io fossi in te valuterei l'acquisto del zenfone 3 o honor 8, P9 che con il budget del 6/6s hai un ottimo telefono.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

liuk87
09-05-2017, 17:31
Io ho zenfone 4 4g 13mpx 2gb d ram e da cagare da mille problemi dopo neanche 12 mesi d vitae 3 hard reset


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Freef
09-05-2017, 17:41
Io ho l'honor 8 e posso solo dire di essere più che soddisfatto, non so se qua con tapatalk si riduce la qualità, perché potrei farvi vedere qualche foto che per 300€ non c'è nulla che lo batte, compreso iPhone 6

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

CIR2000
09-05-2017, 19:44
6s differenza di costo minima ma sostanziale differenza di HW


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scialon
09-05-2017, 21:45
Io a parità di soldi ti consiglio samsung S8 un altro pianeta di telefono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

scialon
09-05-2017, 21:46
Intendo del 7

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Batty
09-05-2017, 21:56
La questione di fatto è che un iPhone SE vuoi fartelo durare dura pure 5 anni.....qualsiasi altro telefono non va oltre i 3 ad essere generoso....

Freef
09-05-2017, 22:03
La questione di fatto è che un iPhone SE vuoi fartelo durare dura pure 5 anni.....qualsiasi altro telefono non va oltre i 3 ad essere generoso....
Questo è vero, ma fino a qualche anno fa valeva la pena spendere 900€ per un telefono, ora ne spendo 400€ ogni due/tre anni ed ho di meglio.
Ora non voglio stare dalla parte di Android, perché son passato ad Apple proprio per quanto schifo faceva android, ma dopo anni in Apple, ho provato a prendermi un Android per vedere a che punto è arrivato e sinceramente non c'è paragone, ora posso paragonare solo il mio, honor 8, e devo dire che non ha nulla da invidiare al 6 e 6s, anzi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Freef
09-05-2017, 22:06
Io a parità di soldi ti consiglio samsung S8 un altro pianeta di telefono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sinceramente se devo spendere tutti quei soldi per un telefono, a questo punto prendo un iPhone, Samsun ha solo nome ma è uno dei peggiori smartphone Android, perché viene troppo sporcato dalla casa madre e ti dura poco tempo prima che inizi a rallentarsi, ovvio che l's8 va bene, è appena uscito, ma tutti quei soldi per un telefono con sistema operativo aperto non ha senso spenderli.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk