PDA

Visualizza Versione Completa : acqua medic dc runner



piero76
23-05-2017, 21:33
Ciao ragazzi vorrei cambiare la pompa di risalita quindi togliere la mia new jet 4500 per passare ad una elettronica, sono un pò scettico nei confronti di jebao,in quanto le rw mi hanno deluso sotto al punto di vista di costanza nelle prestazioni e se il livello qualitativo é quello...... Stavo dando un occhiata in giro sul web e ho visto le acqua medic in oggetto. Qualcuno ne sa qualcosa? Sono acqua medic o cineserie?

VENTRONI
24-05-2017, 06:39
Le pompe aquamedic non le conosco le ho solo viste in funzione per qualche minuto per cui non posso darti un giudizio.
Posso pero dirti che le jebao come risalita sono molto silenziose ,affidabili ed efficienti. Ho avuto la dct 4000 e mi sono trovato molto bene. Adesso per la nuova vasca ho preso la 3000.
Discorso a parte va fatto per le pompe di movimento che necessitano una manutenzione costante. Io le pulivo una volta al mese altrimenti dimezzavano la loro portata.

capitano_85
24-05-2017, 07:20
Ho una la risalita jebao dct6000 la trovo un ottima pompa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

piero76
24-05-2017, 14:23
Esatto,io per quanto riguarda le pompe di movimento ho sempre avuto tunze turbelle elettroniche,dopo anni di duro lavoro iniziavano ad avere i loro problemini e non mi andava di spendere di nuovo un capitale quando c'era un,alternativa piu economica di cui molti parlavano bene,cosi ho preso le jebao in sostituzione,appena montate ho detto "wooow spettacolo" poi dopo 20 giorni portata dimezzata e da li sono iniziate le continue pulizie,cosi sono tornato a tunze ed ora a maxspect. Non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema riguardo la risalita. L idea iniziale era di prendere una new jet nuova,magari piu grande di quella che ho,pompa della quale non posso che parlarne bene,quello che però mi tenta e il fatto che con una pompa elettronica avrei modo di regolare la portata senza dover stare semplicemente a strozzare il flusso con un rubinetto e quindi poter prendere qualcosa anche di sovradimensionato,così ho anche piu possibilità di prove riguardo lo scambio vasca-sump e magari mandarci avanti anche il refrigeratore. D'altra parte però,so che la mia new jet gira come un trattore da 5 anni senza fare mezzo colpo di tosse.

capitano_85
24-05-2017, 19:17
Io all'inizio newa ottima ho cambiato cpn jebao per aumentare la portata due anni abbondanti anche lei un trattore zero problemi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk