PDA

Visualizza Versione Completa : acqua medic dc runner



piero76
23-05-2017, 21:33
Ciao ragazzi vorrei cambiare la pompa di risalita quindi togliere la mia new jet 4500 per passare ad una elettronica, sono un pò scettico nei confronti di jebao,in quanto le rw mi hanno deluso sotto al punto di vista di costanza nelle prestazioni e se il livello qualitativo é quello...... Stavo dando un occhiata in giro sul web e ho visto le acqua medic in oggetto. Qualcuno ne sa qualcosa? Sono acqua medic o cineserie?

VENTRONI
24-05-2017, 06:39
Le pompe aquamedic non le conosco le ho solo viste in funzione per qualche minuto per cui non posso darti un giudizio.
Posso pero dirti che le jebao come risalita sono molto silenziose ,affidabili ed efficienti. Ho avuto la dct 4000 e mi sono trovato molto bene. Adesso per la nuova vasca ho preso la 3000.
Discorso a parte va fatto per le pompe di movimento che necessitano una manutenzione costante. Io le pulivo una volta al mese altrimenti dimezzavano la loro portata.

capitano_85
24-05-2017, 07:20
Ho una la risalita jebao dct6000 la trovo un ottima pompa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

piero76
24-05-2017, 14:23