PDA

Visualizza Versione Completa : in sospensione: altezza plafoniere?



mariolino87
30-06-2017, 22:01
Buonasera ragazzacci,
sono nuovo e ne approfitto per salutare affettuosamente tutti quanti! Ho fatto la bastardata di affacciarmi al marino dopo anni di dolce, e ne sono molto felice! A giorni metterò in moto il sistema. Vi leggo da qualche giorno e siete davvero una potenza!

Tornando in tema... raga io ho due easyled, le tirerò giù dal soffitto tramite l'apposito kit di sospensione della casa ed illuminerò una 45 cm di colonna d'acqua. Mi domandavo, ma a quanti cm dal pelo dell'acqua devo tenere le plafoniere? Alleverò principalmente molli.
Grazie raga! A presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GROSTIK
06-07-2017, 13:40
ciao e benvenuto su RB orjnfq
io tengo le barre a circa 20 cm secondo me con i molli le puoi anche tenere tranquillamente un po' più in alto

mariolino87
06-07-2017, 20:46
Ciao e grazie per il benvenuto!
Nonostante non sia di primo pelo sui forum, sto giro ho esordito sul vostro con una cagata[emoji16] esiste già una mia discussione praticamente identica a questa.. via tapatalk per errore non mi ero accorto di aver già aperto correttamente il topic e ne ho aperto un secondo identico dove tra l'altro ho già ricevuto anche risposte da altri gentilissimi utenti! Se volete potete anche chiuderne uno🤦🏼*♂️

ad ogni modo grazie per il consiglio, lo seguirò senz'altro! Conosco molto bene queste plafoniere, ne utilizzavo due a 6800k sul dolce e ci coltivavo praticamente ogni essenza con risultati davvero eccezionali! Mi piacciono molto, costano relativamente poco e vanno alla grande! Sono proprio curioso di provarle anche in questa nuova avventura salata! [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk